Recensione Kettler Golf C2
Per tutte le persone che sono alla ricerca di un modello valido, moderno e professionale, la cyclette Kettler Golf C2 risulta sicuramente la soluzione perfetta. Grazie al computer incorporato riesce a monitorare tutte le funzioni più importanti in contemporanea durante gli esercizi. Facile da usare e comodo, è un ottimo alleato.
Moderna, efficace e professionale sono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzano la cyclette Kettler Golf C2. Pensata nei minimi dettagli per poter dare il massimo ai clienti e oltre la semplicità d’utilizzo offre anche una grande cura dei dettagli che sono più che importanti. Il suo peso è di 38 kg, mentre le dimensioni sono 49 cm x 112 cm x 66 cm e si può utilizzare tranquillamente in ogni tipo di ambiente sia in casa che in palestra.
Si può regolare in 8 difficoltà diverse che possono essere scelte in base alle esigenze delle persone che lo utilizzano e della loro preparazione atletica. Sicuramente il consiglio è di iniziare sempre con dei livelli più bassi, per poi aumentare pian piano e arrivare a toccare anche la difficoltà più alta. Con grande costanza e frequenza si potranno ottenere dei grandissimi risultati, e questa cyclette è un valido mezzo che può aiutare in tutto ciò. Facile da usare e comodo, adattabile e personalizzabile senza nessun tipo di problema.
Funzioni monitorate
Si può dire senza ombra di dubbio che una delle caratteristiche più importanti che ha a disposizione cyclette Kettler Golf C2 è sicuramente il possibile monitoraggio delle varie funzioni. Questo vuol dire che durante l’utilizzo si possono controllare i valori del battito cardiaco, delle rotazioni per minuto, delle calorie bruciate, della distanza, velocità percorsa e naturalmente il tempo. Computer presente con un valore immenso di un coach che segue ogni movimento e ogni dettaglio.
In questo modo gli esercizi e le attività fisiche possono essere pianificate, controllate e portate ai livelli professionali. Sono proprio queste cose che si trovano anche nelle palestre e che fanno differenza rispetto ai modelli base che non sono stati studiati per offrire tutto ciò ai propri clienti. Utilizzando questo tipo di modello della cyclette, allenamento si porta sicuramente a un altro livello che tutti vorrebbero avere alla portata di mano e che adesso si può avere senza problemi dentro casa. I risultati si vedranno in pochissimo tempo e tutti saranno felici di aver scelto proprio questo tipo di modello.
Sella regolabile
Una delle cose molto importanti durante la scelta del modello della cyclette perfetta per le proprie esigenze è sicuramente anche il fatto della personalizzazione e adattabilità alle persone. Non tutti i consumatori sono uguali, né di statura, né di altezza, ma nemmeno di abilità e la potenza. Proprio per questa ragione, Kettler Golf C2 ha anche la sella regolabile che si può modificare sia in altezza che in profondità. Una cosa molto utile che serve per poter utilizzare al meglio l’attrezzo in questione.
Se una persona è molto alta, dovrà alzare la sella per poter mettere bene i piedi nei pedali e allo stesso tempo sentirsi comoda seduta; mentre la persona più bassa lo dovrà naturalmente abbassare. Per quanto riguarda la questione della profondità è una preferenza personale e dipende dal modo in cui le persone sono abituate a utilizzare la cyclette e pedalare. La cosa più importante è sicuramente il fatto che ognuno potrà modificarla nel migliore dei modi adattandola alle proprie esigenze e preferenze.
Cyclette (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|