Recensione Kettler Axos Elliptical P
Allenamenti professionali ed efficaci si possono ottenere grazie all’ellittica Kettler Axos Elliptical P. Attenta alle esigenze di ogni singolo utente, regista le pulsazioni del cuore grazie ai sensori che si trovano nella clip per le orecchie, e nel caso del limite massimo raggiunto emette sia il segnale acustico che visivo.
Si può essere attivi ed efficaci anche a casa, grazie all’ellittica Kettler Axos Elliptical P che farà sudare e allenare tutti in maniera del tutto naturale, sana e professionale. Pulsazioni vengono registrate grazie ai sensori molto comodi e il monitor lcd multicolor e retroilluminato riesce a far controllare tutti i più importanti parametri come la distanza percorsa, il tempo trascorso, le calorie bruciate, i battiti del cuore, il programma e la resistenza selezionati e il programma personalizzato. Senza ombra di dubbio molto comodo e facilità utilizzo di un attrezzo come questo.
Il peso dell’articolo è di 71 kg mentre le dimensioni sono 185 cm x 68 cm x 164 cm ed è perfetto per essere messo in ogni ambiente della casa. Grazie alla sua robustezza, sicurezza, ma anche eleganza e modernità, si abbinerà benissimo al resto dei mobili e allo stesso tempo potrà dare tutto ciò di cui si ha bisogno. Quest’ellittica ha 12 programmi diversi e 16 livelli di resistenza che possono essere selezionati in base alle esigenze personali.
Segnale acustico e visivo
Quando si effettuano degli esercizi sull’ellittica, bisogna stare molto attenti allo sforzo del cuore, anche perché farlo faticare troppo non porta dei benefici ma gli può fare anche del male. Proprio per questa ragione il modello Kettler Axos Elliptical P ha a disposizione due sensori; uno che si trova sul palmo delle mani e altro che viene messo nelle orecchie attraverso un semplicissimo clip. In questo modo si potrà essere sicuri che tutto si fa nel modo giusto e che allenamenti sono corretti e senza rovinare il corpo e il cuore.
Per avere la completa sicurezza che non si supera il limite di battiti cardiaci consentito, esiste un segnale acustico e visivo che viene emesso quando si supera questo limite. Così tutti gli utenti possono sapere quando abbassare il livello di allenamento e abbassare anche la resistenza. È meglio sempre iniziare pian piano per poi aumentare, perché solo così si potranno notare dei risultati efficaci che uno si aspetta da un attrezzo del genere.
Memoria allenamenti precedenti
Lo scopo principale di tutte le persone che utilizzano un’ellittica è sicuramente il desiderio di mantenersi in forma e avere un corpo bello e tonico. Per poter fare degli allenamenti efficaci e progredire con i propri risultati, non per forza bisogna andare in palestra ed essere seguiti da un professionista, anche perché il modello Kettler Axos Elliptical P è stato studiato nei minimi dettagli per offrire il massimo direttamente a casa di ogni utente. In questo modo si possono esercitare sia i principianti che le persone già allenate senza nessun problema.
Quello che rende unico questo prodotto sicuramente è anche la funziona molto comoda che riesce a memorizzare gli allenamenti effettuati in precedenza. Così si possono seguire tutti i parametri precedenti, segnare i progressi e decidere come procedere con i miglioramenti e allenamenti nei prossimi giorni. Veramente utile e anche facile da usare perché di può verificare tutto direttamente dal monitor che si trova davanti e che riesce a ricordare e memorizzare 4 impostazioni diverse per 4 utenti differenti.
Ellittica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|