Recensione Kettler Axos Cycle M
Per poter essere sempre in linea e mantenere la forma fisica perfetta, anche dentro casa, la cyclette Kettler Axos Cycle M risulta una soluzione molto comoda ed efficiente. Grazie ai 8 diversi livelli di resistenza e rivelatore della frequenza cardiaca, si adatta con grande facilità alle esigenze di ogni singolo consumatore.
Avere la possibilità di portare la cyclette a casa è una vera gioia per tutti i membri della famiglia. Infatti ci sono moltissime persone oggigiorno che ce l’hanno a disposizione e che la usano quotidianamente. È comoda perché uno non deve uscire di casa, specialmente d’inverno quando ci sono le giornate brutte e piove oppure quando si ha pochissimo tempo a disposizione ma non si vuole rinunciare all’attività fisica. Un vero e proprio alleato che tutti stavano aspettando e che aiuta tantissimo a tenersi in forma.
A rendere particolare anche la cyclette Kettler Axos Cycle M è il fatto che può essere facilmente personalizzata e proprio per questa ragione è spesso la scelta di tantissimi consumatori che sono ancora alla ricerca del modello perfetto per le loro esigenze. Funziona a batteria e davanti ha un comodissimo display dal quale si può seguire tutto, incluso anche il battito cardiaco che viene registrato grazie al rivelatore che viene dato in dotazione.
Otto livelli di resistenza
Quando le persone si avvicinano per la prima volta all’utilizzo della cyclette a casa, sicuramente imparano anche tantissime cose che prima non conoscevano. Una di quelle è anche il fatto che ogni modello ha a disposizione diversi livelli di resistenza, proprio per potersi adattare al meglio alle esigenze personali di ogni singolo utente. Anche la cyclette Kettler Axos Cycle M per questa ragione mette a disposizione otto livelli differenti che partono dal più basso e più semplice, per poi raggiungere quelli più difficili e per le persone più resistenti.
Per i primi utilizzi si consiglia sempre di iniziare con il livello più basso per aumentare pian piano. Aumento graduale deve essere effettuato da tutti gli utenti, altrimenti utilizzo di questo ottimo attrezzo non sarà fatto in modo corretto. Anche per questa ragione è sempre utile prima leggere le istruzioni d’uso per poter utilizzare nel migliore dei modi la cyclette e per poter ottenere i massimi risultati in minor tempo possibile. Solo dopo tanta attività fisica e una condizione sportiva elevata si potrà usare l’ultimo livello.
Rivelatore frequenza cardiaca
Durante ogni tipo di attività fisica, si può dire senza ombra di dubbio che seguire il funzionamento, la velocità e il cambiamento del proprio cuore sotto sforzo è una cosa molto utile. Proprio per questa ragione anche la cyclette Kettler Axos Cycle M ha a disposizione un rivelatore della frequenza cardiaca che in ogni momento riesce a verificare il numero dei battiti che vengono effettuati. In questo modo si può seguire l’andamento corretto degli esercizi e non esagerare con il proprio cuore e il proprio corpo.
È normale che all’inizio il battito cardiaco risulta molto più basso, mentre pian piano pedalando e facendo gli esercizi e anche lo sforzo, anche il cuore aumenta il suo lavoro sentendosi sotto pressione. Avere sempre tutto sotto controllo è molto importante perché se si nota che i battiti sono molto esagerati e superano un certo numero allora è meglio rallentare oppure mettere la difficoltà minore per poter pedalare in tranquillità e senza sforzare troppo. In ogni caso il rivelatore della frequenza cardiaca è un accessorio più che utile che tutti dovrebbero avere alla portata di mano.
Cyclette (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|