Recensione Justfog P16a
Piccola ed elegante, la sigaretta elettronica da guancia Justfog P16a è perfetta per chi decide di passare allo svapo per smettere di fumare prodotti contenenti nicotina. Leggera e praticissima da tenere in mano o in borsa, può essere agevolmente riempita con qualsiasi liquido di ricarica si preferisce.
Chi da anni è un incallito fumatore e desidera pian piano eliminare questo vizio o chi desidera provare l’ebrezza del fumo ma non vuole per nulla incorrere nei danni causati dalla nicotina, potrà sicuramente trovare interessante l’eventualità di passare alla sigaretta elettronica o di usare questo apparecchio per la prima volta, e Justfog P16a è proprio il prodotto ideale da provare grazie alla sua semplicità d’utilizzo e alla sua estrema praticità, che ci consente di portarla con noi ovunque andiamo.
Si tratta di una tipologia da guancia e non da polmone ma la quantità di vapore emessa può essere regolata a piacimento. Le dimensioni sono particolarmente compatte, solo 1,6 x 5,4 cm per l’atomizzatore e 1,8 x 2,4 x 7,1 per la batteria, con un peso irrisorio inferiore ai 50 g, e un design gradevole e lineare, sobrio e meglio curato rispetto al modello precedente. Disponibile in più colori si tratta di uno dei migliori prodotti sul mercato, su cui potare contare in termini di affidabilità e sicurezza.
Batteria J Easy 3
Il punto di forza della sigaretta elettronica Justfog P16a è di sicuro la sua batteria ricaricabile agli ioni di litio con capacità di 900 mAh. Piccola ma realizzata in un pezzo unico è ricaricabile tramite un cavo micro USB, potremo dunque usare quello di un qualunque smartphone già in nostra dotazione o servirci di un powerbank qualora non fossimo in casa e non avessimo a disposizione altro mezzo. Sulla parte frontale delle luci LED indicano lo stato della batteria e il livello residuo di carica, mostrando con colori differenti quanto manca al termine dell’autonomia in percentuale.
Il LED a luce bianca ci mostra un livello compreso tra il 100% e il 60%, dunque uno stato di carica completo o alto, la luce blu ci avvisa che il livello è intermedio, compreso tra il 60% e il 20% di carica residua. Quando la luce diviene rossa, infine, ci avvisa del livello ormai basso e della necessità di ricaricare, poiché indica che la carica è tra il 20% e lo 0%. Per accendere il dispositivo sarà sufficiente premere 4 volte consecutive nell’arco di 2 secondi il tasto frontale posto sull’alloggiamento stesso della batteria e attendere che le luci siano stabili e smettano di lampeggiare prima di fare il primo tiro.
Sicura e semplice da usare
Per svapare solamente un filo di fumo o una densa coltre bianca servirà solo scegliere quale sia la potenza di erogazione da noi preferita. Il pulsante in basso sulla batteria ci consente infatti di optare per ben 3 livelli. Il più basso, indicato dall’accensione del led inferiore, avrà un voltaggio di 3,4 V, l’intermedio, associato al led centrale, sarà di 3,8 V mentre il livello maggiore, legato al led più in alto, sarà invece di 4,2 V. La chiusura superiore tra il serbatoio e la resistenza è a prova di bambino.
Per questo dovremo ruotare mentre effettuiamo una spinta verso il basso sia per regolare l’aria, e conseguentemente la resistenza al tiro, sia per svitare i 2 elementi e separarli tra loro. Il serbatoio della sigaretta elettronica Justfog P16a contiene fino a 2 ml di liquido ed è stato realizzato in policarbonato, per tale ragione è decisamente più resistente agli urti rispetto ad altre tipologie in vetro facili a rompersi mentre li si maneggiano. Le testine, infine, sono realizzate impiegando cotone organico giapponese al 100% e possono essere da 1,6 oppure da 1,2 ohm.
Sigaretta elettronica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|