Recensione JK Fitness Performa 255
Perfetta per mantenere il proprio corpo in forma, la cyclette JK Fitness Performa 255 ha sedici diversi livelli di resistenza che possono essere scelti in base alle proprie esigenze. Grazie al LCD a colori e diverse funzioni a disposizione, garantisce un utilizzo semplice, divertente, moderno e allo stesso tempo professionale.
Utilizzo semplice e sella comoda e morbida, design moderno e tante funzioni a disposizione sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il modello JK Fitness Performa 255 da tutti gli altri. Questa cyclette è adatta a tutti i tipi di utenti e può essere facilmente personalizzata e modificata. Tutte le istruzioni si trovano all’interno della confezione e sono molto veloci da capire. Anche i principianti si troveranno bene con questo modello mentre i professionisti lo adoreranno.
Le dimensioni dell’articolo sono 66 cm x 106 cm x 28 cm, mentre il suo peso è di 33 kg. Ha a disposizione un comodo display lcd a colori attraverso il quale possono essere controllate le pulsazioni del cuore, le rotazioni al minuto, le calorie bruciate, il tempo e la distanza, ma anche l’orario, lo sforzo e il numero di programma utilizzato. Perfetto per poter programmare ogni giorno la tipologia di allenamento da fare. In questo modo si può tenere il conto dei miglioramenti e dei risultati che si raggiungono.
Diverse impugnature
Quando si utilizza la cyclette, il modo corretto e consigliato è quello di sedersi comodamente sulla sella, regolandola naturalmente in altezza in base all’utente, di inchinare leggermente il corpo verso il manubrio e impugnare con due mani le maniglie che si trovano di fronte. Quello che rende unico il modello JK Fitness Performa 255 è la possibilità di libera scelta. Cioè ogni utente può scegliere diversi tipi di impugnature, oppure esse possono essere modificate in base all’allenamento e la difficoltà scelta.
Basta pensare alle gare professionali in bici. Si nota subito che sono molto più inchinati e impugnatura è bassa a differenza di quelle bici che si possono usare per girare piano in città o in campagna. Infatti, questa funzione risulta molto comoda durante le diverse fasi dell’allenamento e durante la scelta delle varie velocità e le diverse difficoltà che si hanno a disposizione. Molto utile, ma allo stesso tempo anche semplice da usare e perfetto per tutti i tipi di utenti, dai principianti ai professionisti.
Sedici livelli di difficoltà
Importante da sapere quando si inizia per la prima volta con utilizzo di una cyclette è il fatto che bisogna iniziare sempre con la difficoltà e la potenza più bassa per non sforzare inutilmente il proprio corpo. Solo pian piano e durante il tempo, la difficoltà può essere aumentata per poter avere anche dei risultati più efficaci. Ma per ogni cosa ci vuole il suo tempo e molta pazienza durante utilizzo di questi attrezzi sportivi.
Il modello JK Fitness Performa 255 ha a disposizione 16 differenti difficoltà che possono essere scelte in base alle preferenze e alle possibilità di ogni singolo utente. Per sapere come utilizzarle al meglio e per avere i migliori risultati in minor tempo possibile, si consiglia sempre di leggere le istruzioni da parte del produttore che spiegano in modo dettagliato come utilizzare questo modello. Un ottimo attrezzo che tutti dovrebbero avere a disposizione per fare un po’ di sano movimento anche senza dover uscire fuori di casa.
Cyclette (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|