Recensione JK Fitness Competitive 156
Sofisticato, completo e professionale, JK Fitness Competitive 156 è un tappeto elettrico di ultima generazione, in grado di raggiungere velocità molto elevate e di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi relativi al miglioramento e al mantenimento della nostra forma fisica ideale, senza dover mai uscire di casa.
Adatto sia ad atleti professionisti che ad utenti meno esperti e allenati, JK Fitness Competitive 156 è un tapis roulant elettrico di altissima qualità, dotato di un potente motore e in grado di toccare punte di velocità e inclinazione notevoli. Nonostante sia molto sofisticato e robusto, è comunque molto facile ed intuitivo da utilizzare e può essere ripiegato su sé stesso dopo l’uso, in modo che non risulti troppo ingombrante, e spostato da una stanza all’altra sfruttando le rotelle integrate.
Il piano di corsa di questo tapis roulant ha delle dimensioni di 52 x 150 cm ed è ammortizzato da ben sei elastomeri dal diametro rulli anteriore di 56 mm e posteriore di 46 mm, che riducono l’impatto a livello di caviglie, ginocchia e articolazioni. Ciò significa che è possibile spingersi anche oltre i propri limiti, lanciandosi in sedute di corsa lunghe e intense, senza che il nostro fisico ne risenta e senza che insorgano fastidiosi problemi alla schiena o ad altre parti del corpo. Si tratta di un aspetto da non sottovalutare, soprattutto perché dolori alle ginocchia e alle articolazioni tendono ad essere piuttosto comuni quando utilizziamo i tappeti elettrici.
Programmi ed esercizio
Professionale e avanzato, JK Fitness Competitive 156 ci offre la possibilità di scegliere tra diversi programmi di allenamento preimpostati che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi in tempi minori, rispettando le esigenze del nostro corpo e le tempistiche necessarie a migliorare. Per poter soddisfare una vasta gamma di utenti, i programmi coprono livelli di velocità e intensità diversi, ma è anche possibile regolare le impostazioni manualmente usando gli appositi comandi.
Questo attrezzo è in grado di raggiungere una velocità massima di ben 22 km/h, un valore nettamente superiore alla media, e anche il livello massimo di inclinazione è notevole. Anche spingendo il tapis roulant e il nostro fisico al massimo, dovremmo riuscire a mantenere sempre un buon equilibrio e un buon controllo, soprattutto perché il nastro di corsa è antiscivolo e il tappeto è integrato con due pratici e morbidi corrimano in grado di darci ulteriore stabilità durante la corsa o la camminata.
Misurazioni personalizzate
Durante ogni seduta di allenamento possiamo visualizzare in tempo reale delle informazioni, precise e dettagliate, relative all’andamento della sessione. Lo schermo LCD retroilluminato di 15×8 cm di grandezza ci fornisce informazioni riguardanti il tempo, la distanza, la velocità, l’inclinazione, le calorie bruciate e perfino le pulsazioni. Queste ultime possono essere rilevate sia dai sensori hand pulse sui corrimani sia con l’ausilio di una fascia toracica.
Completo e versatile,il tapis roulant JK Fitness Competitive 156 ci permette addirittura di misurare il nostro indice di massa corporea con un apposito programma, in modo da monitorare con cura e precisione le nostre esigenze e i nostri miglioramenti. Oltre ad aiutarci a migliorare e raggiungere i nostri obiettivi, è anche in grado di rendere ogni sessione più divertente e confortevole, grazie alla connettività mp3 e all’ingresso USB che può essere usato per ricaricare telefono e tablet. Infine, il portaborracce integrato ci consente di avere acqua ed integratori sempre sotto mano.
Tapis roulant (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|