Recensione iRobot Roomba 895
Tecnologico, innovativo e funzionale, iRobot Roomba 895 è un concentrato di modernità ed efficacia. Pensato per facilitare e accelerare la pulizia degli ambienti interni e in grado di catturare fino al 99% di polvere, ci permette di ridurre le tempistiche da dedicare alle faccende domestiche senza rinunciare ad un’igiene impeccabile.
Integrato con gli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di igiene e pulizia, iRobot Roomba 895 è in grado di rimuovere fino al 99% di polvere e sporcizia da ogni tipo di pavimento grazie alla presenza del filtro Aero Force High Efficiency. Il sistema pulente a tre fasi è costituito da due spazzole multi-superfici incredibilmente delicate ed efficaci allo stesso tempo e da una spazzola laterale in grado di raccogliere lo sporco accumulato alla base delle pareti o sotto il battiscopa.
Un ulteriore vantaggio delle spazzole è il fatto che siano tangle-free: in altre parole, sono in grado di pulire anche i tappeti – sia a pelo lungo che a pelo corto – senza che i peli si incastrino. In questo modo riusciremo a raggiungere un livello di igiene superiore alla media e a rendere ogni ambiente a prova di bambino e soggetti allergici. Per di più, iRobot Roomba 895 vanta l’immancabile sistema Dirt Detect, in grado di individuare le zone con maggior accumulo di sporco e di intensificare l’azione in aree specifiche.
Movimento e connessione
Autonomo e funzionale, iRobot Roomba 895 è in grado di muoversi in maniera indipendente all’interno della nostra abitazione anche quando non c’è nessuno in casa a rimuovere gli ostacoli dal suo percorso. Grzie ai sofisticati sensori di cui è dotato, infatti, riesce a muoversi liberamente anche al buio, riuscendo ad evitare tutti gli ostacoli che si trovano sul suo cammino, senza però rinunciare alla pulizia degli angoli più nascosti e difficili da raggiungere.
Grazie ai sensori per il vuoto, poi, non corre il rischio di cadere dalle scale o di farsi ingannare da dislivelli. Per un livello di comodità superiore alla media, è possibile programmarlo e attivarlo a distanza utilizzando la praticissima app iRobot Home, compatibile con ogni smartphone. Il robot aspirapolvere, infatti, è in grado di collegarsi alla rete WiFi, risultando così estremamente semplice da controllare e regolare e permettendoci di attivarlo nei momenti più convenienti in modo che arrechi il minimo disturbo.
Autonomia e potenza
In grado di combinare potenza e funzionalità, iRobot Roomba 895 vanta un motore molto potente, grazie al quale riesce ad aspirare grandi quantità di sporcizia in tempi record, ma allo stesso tempo ha un’autonomia notevole che ci permette di pulire un’intera abitazione senza interruzioni. Quando la batteria è agli sgoccioli, si dirige automaticamente verso la base di ricarica – che può essere trovata inclusa nella confezione al momento dell’acquisto – dove rimane fino a quando la batteria non è completamente carica.
Completo e funzionale, iRobot Roomba 895 si rivela un preziosissimo alleato in ogni tipo di abitazione: è in grado di pulire interi appartamenti in una sola seduta e di igienizzare a fondo anche abitazioni di dimensioni superiori. Potendolo attivare a distanza e riuscendo a gestire le diverse impostazioni direttamente dall’apposita app, avremo la possibilità di tornare sempre a casa trovando un ambiente pulito e ordinato.
Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|