Recensione iRobot Roomba 650
Sofisticato, pratico e preciso, il completo aspirapolvere robot per pavimenti iRobot Roomba 650 pulisce ed igienizza superfici di qualsiasi tipo, aspira polvere, briciole, peli e capelli e rimuove lo sporco anche dalla base dei battiscopa o dalla superficie dei tappeti, rendendo l'aria di casa salubre e pura.
Il robot pulizia iRobot Roomba 650 è uno dei modelli più apprezzati ed utilizzati nel panorama delle apparecchiature di ultima generazione. Intelligente, preciso e facile da usare, è la combinazione perfetta tra potenza e delicatezza. Esso infatti può essere impiegato per pulire qualsiasi tipo di superficie, parquet, ceramica, greis porcellanato, mattonelle, moquette e perfino i tappeti. Grazie all’innovativa tecnologia Anti-tangle, detta anche sistema antigroviglio, le spazzole inferiori possono mutare direzione con rapidità per evitare di rimanere incastrate nelle frange.
Questo modello di robot per pavimenti ha un diametro di 34 cm e un’altezza di appena 9,2 cm, dimensioni che gli permettono di raggiungere con facilità qualsiasi punto della casa e pulire agevolmente tutti gli spazi più angusti sotto i divani e i mobili. Inoltre, intelligente e sofisticato, è in grado di aggirare ostacoli come sedie e mobili, ed il sensore di vuoto gli impedisce di cadere dalle scale evitando opportunamente gli scalini.
Clean e Spot
L’attivazione del robot aspirapolvere iRobot Roomba 650 può essere effettuata semplicemente premendo il tasto “Clean” e, durante ogni sessione di pulizia, questo validissimo strumento passerà più volte sullo stesso punto per assicurarsi che ogni traccia di sporco venga eliminata. Inoltre, per una pulizia più accurata in un’area ben determinata, è possibile premere il tasto “Spot”: questa funzione fa sì che l’aspirapolvere robot si focalizzi su una zona ben precisa di circa 1 m di diametro con un deciso ed efficace movimento a spirale.
Chi, invece, vuole tornare a casa la sera e trovare la casa perfettamente pulita, può addirittura programmare le pulizie, orari e funzioni, per tutta la settimana. Con una programmazione mirata, questo piccolo gioiello sarà in grado di attivarsi una volta al giorno, in completa autonomia, di sfruttare la potente azione delle sue doppie ruote centrali contro-rotanti e dei suoi 33 Watt per lasciare la casa pulita e brillante proprio come abbiamo sempre desiderato.
Accessori e funzioni
La funzione “Dirt Detect” di cui è dotato l’aspirapolvere robot iRobot Roomba 650, gli consente di focalizzarsi sulle zone più sporche, insistendo sino alla loro completa pulizia. L’opzione “Virtual Wall”, invece, permette a questo sofisticato strumento di escludere alcune tra le aree della casa o della stanza, per evitare di sbattere contro le pareti o altri elementi di arredamento che non vogliamo vengano urtati. Questa funzione crea un vero e proprio muro invisibile di raggi infrarossi che limita l’azione della macchina, utile anche se si vuole procedere con le faccende impedendole l’accesso alla cameretta in cui i bimbi dormono per proseguire in tutta tranquillità.
Per quanto riguarda gli accessori, invece, si inizia dalla base di autoricarica per proseguire con uno strumento creato ad hoc per la pulizia delle spazzole, affinché possano sempre essere linde e pronte a raccogliere ogni traccia di polvere, anche minima. Una batteria APS ricaricabile e dei filtri AeroVac integrati nel cestello raccogli-polvere completano il set in dotazione assicurando una pulizia profonda e un ambiente di vita più salubre.
Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|