Recensione Imetec Zerocalc Pro 2300
In grado di emettere un getto di vapore preciso e potente, integrato con un sistema anti calcare ad elevata efficacia e dotato di una piastra in acciaio inossidabile ad alta precisione, Imetec Zerocalc Pro 2300 può emettere un colpo vapore da 130 g e vanta la praticissima funzione di vapore verticale.
Quando acquistiamo un elettrodomestico di elevata potenza, dobbiamo sempre tenere a mente che ad un Wattaggio superiore corrispondono generalmente consumi piuttosto elevati. Nel caso di Imetec Zerocalc Pro 2300, però, possiamo approfittare dell’innovativa soluzione Eco Technology che, pur mantenendo le prestazioni elevate e garantendo risultati professionali, è in grado di ridurre i consumi del 20% rispetto ai ferri da stiro tradizionali, abbassando così notevolmente i costi in bolletta anche nel caso in cui fossimo abituati a fare di questo strumento un impiego frequente e per lunghe sessioni.
Le dimensioni di 15 x 30 x 11,1 cm e il peso di soli 1,32 kg fanno sì che sia sempre facile per chiunque guidare i movimenti senza stancarsi. Efficace e preciso, questo elettrodomestico vanta una potenza di ben 2300 W, un valore piuttosto elevato per un elemento di questo tipo e a questo costo, in grado di generare un getto di vapore piuttosto potente e di garantire una stiratura rapida e ottimale. Unendo l’efficacia di un ferro da stiro talmente performante alla praticità della tecnologia Eco, avremo la possibilità di ottenere una stiratura ottimale in tempi record, senza che i costi in bolletta schizzino alle stelle.
Orizzontale e verticale
Pratico e potente, Imetec Zerocalc Pro 2300 ci permette di sfruttare sia il classico getto di vapore orizzontale che l’innovativa funzione verticale. Il getto classico orizzontale è generalmente regolabile ed ha una discreta intensità media, sufficiente ad eliminare la maggior parte delle pieghe e a trattare tessuti di diverso tipo. Per sbarazzarci delle imperfezioni sulle parti maggiormente stropicciate e più ostinate da trattare, soprattutto sui tessuti più spessi e resistenti, possiamo sfruttare il pratico colpo vapore che può raggiungere i 130 g.
Il getto vapore ha una durata di pochi attimi ma è in grado di penetrare in profondità nelle fibre dei tessuti ed è pensato per accelerare le tempistiche e massimizzare i risultati quando ci troviamo ad avere a che fare con capi particolarmente difficili. Infine, questo praticissimo apparecchio ci consente di approfittare anche dell’opzione di vapore verticale, ideale per dare un ultimo tocco ai capi già appesi, soprattutto completi, vestiti e giacche, e adatto anche alla stiratura delle tende.
Sistema Calc-Clean
Semplice e comodo da utilizzare, ferro da stiro Imetec Zerocalc Pro 2300 vanta una pratica impugnatura ergonomica che ci permette di maneggiare il ferro per diverse ore consecutive senza che il braccio e il polso si affatichino. L’efficacia e la professionalità dei risultati sono garantiti dalla moderna piastra multi foro che garantisce un’elevata scorrevolezza e che distribuisce il calore in maniera uniforme su tutta la superficie. Allo stesso tempo, questa resiste a graffi ed urti ed è facile da pulire dopo l’uso.
Dopo un certo numero di utilizzi, infatti, è consigliabile effettuare una pulizia approfondita per ridurre il rischio di formazione di calcare e depositi e per mantenere le prestazioni del ferro alte più a lungo. Grazie al sistema di autopulizia Zerocalc e Calc-Clean, la manutenzione dell’apparecchio risulta più facile e veloce, mentre la formazione di calcare viene rallentata. Pratico, funzionale, leggero e compatto, questo ferro da stiro è pensato per movimenti veloci e soddisfa le esigenze della maggior parte degli utenti.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|