Recensione Imetec Succovivo Pro 2000
Una volta provato Imetec Succovivo Pro 2000, sarà molto difficile trovare un estrattore che sia in grado di offrire lo stesso livello di versatilità. Le possibilità sono illimitate grazie alla presenza di ben quattro filtri in dotazione, tra i quali ne troviamo addirittura uno specifico per realizzare maschere di bellezza.
Una delle caratteristiche più evidenti di Imetec Succovivo Pro 2000 è che si tratti di un estrattore adatto a famiglie numerose, o comunque a chi dispone di una cucina piuttosto spaziosa per accogliere un oggetto dalle dimensioni ragguardevoli. Tuttavia, neppure un centimetro della sua struttura rappresenta un ingombro inutile, poiché le dimensioni superiori alla media sono state ritenute una scelta necessaria per l’inserimento di un motore particolarmente potente e di altri utili accessori.
Avremo infatti a che fare con un motore a induzione che vanta una potenza di 300 Watt, che consentiranno a questo estrattore di sostenere un lavoro ininterrotto fino a 30 minuti senza alcun rischio di surriscaldamento. Nonostante la potenza elevata, il rumore prodotto dall’apparecchio è molto ridotto, come anche la sua velocità di rotazione. Con soli 48 giri al minuto, infatti, ci sarà possibile ottenere succhi che mantengono il 100% delle vitamine presenti negli alimenti estratti.
Robusto e pulito
Anche la struttura esterna di Imetec Succovivo Pro 2000 è stata pensata per garantire un ottimo livello di sicurezza ed efficienza. Per esempio, troviamo i piedini antiscivolo che incrementano la stabilità già conferita dal peso dell’estrattore, il quale è stato inoltre costruito con materiali robusti che possono resistere molto bene anche a eventuali graffi. Un’ulteriore aggiunta è il rivestimento gommato del pulsante di accensione, per evitare macchie o infiltrazioni nel caso avessimo le mani bagnate o sporche di frutta.
Le gocce indesiderate non saranno quindi più una nostra preoccupazione, neppure quelle accidentali sul piano di lavoro, per merito del comodo tappo anti goccia che protegge il beccuccio quando non ci sono caraffe in posizione per raccogliere il succo. Grazie al materiale antigraffio di cui sono costituiti i vari elementi di questo estrattore, ci sarà anche possibile evitare di lavarli a mano, poiché potremo tranquillamente metterli in lavastoviglie senza timore di danneggiarli.
Versatile e pratico
Tra le innumerevoli caratteristiche positive di Imetec Succovivo Pro 2000, la più notevole è senza dubbio la grande versatilità che avremo a disposizione. Infatti, i filtri in dotazione sono ben quattro, due dei quali solamente per succhi e bevande, per consentirci di scegliere anche la consistenza e la quantità di fibre di ciò che desideriamo bere. Il terzo filtro è per i sorbetti e altri prodotti più densi, mentre il quarto è stato pensato appositamente per chi vuole delle maschere di bellezza naturali e fatte a mano.
Ci verrà quindi fornito anche un pratico kit con gli ingredienti e le istruzioni per realizzare maschere di bellezza di ogni tipo, in base alle esigenze della nostra pelle. È anche disponibile un ampio ricettario, che ci darà invece istruzioni per la realizzazione dei prodotti con l’aiuto degli altri tre filtri. Realizzare ogni prodotto sarà molto semplice, anche grazie a un pratico imbocco doppio che ci consentirà di inserire alimenti di diverse dimensioni, senza doverli tagliare tutti in parti uguali.
Estrattore di succo (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|