Recensione Imetec Power to Style Travel CT1 2000
Grazie alle dimensioni compatte e alla sua leggerezza, asciugacapelli Imetec Power to Style Travel CT1 2000 risulta ideale per essere portato in viaggio. Oltre il manico pieghevole, il doppio voltaggio e la custodia in dotazione, ha la possibilità della regolazione di temperature molto comoda e perfetta per vari tipi di capelli.
Avere a disposizione un asciugacapelli professionale come quelli che si trovano dai parrucchieri è il sogno di tutte le persone. Oltretutto, se sono duraturi e facili da usare, riescono ad avere ancora più punti di vantaggio rispetto ad altri modelli. Uno dei migliori è anche Imetec Power to Style Travel CT1 2000 che non solo è ideale per utilizzo quotidiano, ma grazie alle sue dimensioni e il manico pieghevole risulta più che ottimo per essere portato anche in viaggio.
Le diverse temperature e le velocità si possono scegliere con grande facilità, venendo così incontro alle esigenze di tante persone e ai vari tipi di capelli che dovranno essere asciugati. Il flusso d’aria è molto potente e riesce ad asciugare i capelli in tempi record, proteggendoli allo stesso tempo e prendendosi cura di loro. Anello di aggancio che si ha in dotazione è ideale per poter riporre via in grande semplicità il proprio asciugacapelli una volta che si finisce di utilizzare. Un piccolo grande aiutante che tutti dovrebbero avere.
Manico pieghevole
Non raramente succede che quando si va in viaggio, si deve portare anche il proprio asciugacapelli. Sicuramente in questo caso i modelli più leggeri e meno ingombranti sono quelli che sono i migliori e per questa ragione Imetec Power to Style Travel CT1 2000 è ideale per essere portato ovunque si vada. Non solo le sue dimensioni sono molto ridotte, ma ha anche il manico pieghevole a disposizione che lo rende ancora più piccolino da rimettere a posto una volta che non si utilizza.
In dotazione viene data anche una comoda custodia che serve per portarlo con grande semplicità, mentre il peso è abbastanza leggero ed è ideale per mettere dentro le borse proprio perché non occupa molto spazio ed è ideale per le persone che sono in costante movimento. Nonostante le sue dimensioni abbastanza ridotte, tutto ciò non vuol dire che esso perde nella sua efficienza e la professionalità, ma anzi, è uno dei modelli più ricercati che si possono trovare attualmente in commercio.
Lungo cavo
Mentre si asciugano i capelli, si fanno delle messe in piega oppure si creano dei vari styling e le pettinature nuove, quello che si chiede da un asciugacapelli è anche la possibilità di muoversi con grande libertà e la disinvoltura. È proprio quello che permette anche il modello Imetec Power to Style Travel CT1 2000 che grazie al cavo di alimentazione molto lungo che tocca i 2 m permette una comodità immensa non solo per parrucchieri e il loro lavoro, ma anche per uso a casa o in viaggio.
Infatti, non sempre si ha la possibilità di avere le prese d’elettricità vicino allo specchio che costringe i consumatori a prendere le prolunghe oppure fare tutto senza vedersi. Per non parlare del fatto quando si deve utilizzare un phon durante il viaggio, in camera d’albergo, dove la comodità è la prima cosa che si chiede. Avere la libertà di movimento è quello che serve a tutti per poter utilizzare nel migliore dei modi un apparecchio come questo e per poter creare e avere dei risultati professionali e molto belli.
Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|