Recensione Imetec Power To Style K5 2200
Modello ultrapotente, duraturo, professionale ed efficace di asciugacapelli è quello di Imetec Power To Style K5 2200. Grazie al generatore di ioni e otto differenti impostazioni di temperatura e velocità d’aria si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli, coccolandoli e rendendoli sani e belli in ogni singolo momento.
Asciugatura rapida ma allo stesso tempo delicata, sono le principali caratteristiche dell’asciugacapelli Imetec Power To Style K5 2200 che è uno dei modelli più ricercati in assoluto sul mercato. Perfetto per utilizzo frequente, non secca i capelli e grazie al generatore di ioni riesce a lasciarli sempre belli, morbidi, lucenti e curati. La protezione è stata dettagliatamente studiata proprio per poter dare il massimo a tutte le persone e i vari tipi di capelli che esistono nel mondo.
Cavo di alimentazione è molto lungo, mentre l’anello di aggancio permette di appendere il modello senza troppi problemi una volta che si finisce con utilizzo. Il motore è duraturo e molto potente che garantisce una lunga vita a questo apparecchio e la possibilità di utilizzarlo con grande frequenza. Proprio per questa ragione viene spesso scelto anche da parte dei parrucchieri che si sa che utilizzano i phon per molto tempo e sono alla ricerca di modelli duraturi, resistenti e veloci. Questo asciugacapelli è sicuramente la soluzione ideale e acquistandolo si va sul sicuro.
Cavo molto lungo
Spesso non si pensa ai certi dettagli durante la scelta dell’asciugacapelli preferito per le proprie esigenze, ma si può dire che la lunghezza del cavo di alimentazione è una delle cose che si dovrebbe mettere sulla lista di cose da verificare. Infatti, il modello Imetec Power To Style K5 2200 ha il filo lungo 2 m che permette un utilizzo ancora più semplice e la libertà di movimento che è molto importante durante l’asciugatura di capelli.
Se si pensa bene, non sempre si ha vicino la presa d’elettricità che a volte si trova in posti troppo bassi, scomodi o lontani. Quello che serve quando si usa un asciugacapelli è una presa vicino allo specchio per potersi vedere in ogni momento e per poter creare delle pettinature nuove. Ma se non ci si trova in bagno ma in camera d’albergo o altrove, non sempre è così. Con il cavo molto lungo, si può avere la sicurezza che utilizzo sarà piacevole e che si potranno creare vari styling con molta libertà e tranquillità.
Tasto per aria fredda
Tutte le persone che vanno con una certa frequenza dal parrucchiere sanno bene che per poter fissare al meglio la messa in piega, come ultima azione viene utilizzato il colpo d’aria fredda, che permette alla pettinatura di durare tutto il giorno e non rovinarsi. La stessa funziona ha a disposizione anche asciugacapelli Imetec Power To Style K5 2200 che grazie a un tasto semplice riesce a fissare in pochissimo tempo ogni tipo di styling.
Funziona con grande facilità e deve essere sempre l’ultima operazione che viene effettuata. Infatti, una volta lavati i capelli, essi vengono asciugati prima con aria calda e molto veloce per poi proseguire con la creazione dell’acconciatura desiderata, abbassando la temperatura e la potenza dell’aria, per finire con il tasto che accende solo il colpo veloce d’aria fredda e che sigillerà tutto in modo perfetto e allo stesso tempo professionale e unico. Avere a disposizione un alleato del genere è molto importante perché viene incontro alle esigenze di tutte le persone.
Asciugacapelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|