Recensione Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100
Semplicissima da usare con risultati professionali, la piastra onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 crea dei ricci e onde in modo naturale e perfetto. Grazie alla piastra in ceramica protettiva e tre livelli di temperatura è ideale per tutti i tipi di capelli perché li cura e coccola.
Rivestimento in ceramica è stato studiato apposta per poter offrire il massimo dei risultati ma allo stesso tempo di proteggere e di coccolare tutti i tipi di capelli senza eccezioni. La piastra onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 è ideale per un uso frequente sia a casa che nei saloni di bellezza dai parrucchieri che sono sempre aggiornati con i nuovissimi modelli e che sanno molto bene cosa scegliere per avere il massimo.
La temperatura è facilmente regolabile e tutto ciò sicuramente aiuta per poter creare vari tipi di styling e per poter coccolare in maniera unica anche i capelli più deboli e sottili. I tempi di andare sempre dal parrucchiere sono finalmente finiti perché con un aiutante così tutte le persone possono finalmente risparmiare tempo e denaro facendo tutto a casa loro. Non è difficile da usare e grazie al peso che è di 454 g risulta anche molto leggero e comodo da gestire durante utilizzo, ma anche comodo da portare in viaggio.
Doppio ferro
Moltissime vip utilizzano la piastra onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 e una di queste è anche Belen che riesce a creare dei look strepitosi grazie a questo ottimo e professionale apparecchio. Unico nel suo genere, moderno e rivoluzionario ha il doppio ferro che può essere usato in modi differenti per ottenere dei risultati sempre belli e professionali. Non ce più bisogno di andare dal parrucchiere per avere dei ricci perfetti, ma si possono fare anche a casa in pochissimo tempo e senza troppi sforzi.
Doppio ferro che ha a disposizione serve per look diversi. Infatti, il lato più largo è perfetto per poter ottenere delle onde larghe e molto morbide che riescono a donare un aspetto naturale e romantico. La parte e il lato più stretti sono sicuramente più adatti per i ricci un po’ più stretti, per un look un po’ più glam e più ribelle. Si può scegliere ogni giorno di cambiare l’acconciatura senza aiuto di nessuno. Avere un apparecchio del genere a portata di mano ogni volta che si desidera è una vera fortuna per tutti.
Regolazione della temperatura
Tra le caratteristiche più importanti delle quali si può vantare piastra onde Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 è anche la possibilità di regolazione manuale della temperatura. In questo modo si può adeguare semplicemente alle esigenze di tutti i clienti e coccolare anche i capelli deboli senza rovinarli o seccarli. Le temperature partono da un minimo di 160 gradi per raggiungere un massimo di 200 gradi. Poterle scegliere è molto semplice grazie a un semplicissimo pulsante che si trova sulla parte bassa del modello stesso.
Molte volte la creazione dei diversi look richiede anche utilizzo di temperature differenti e lo stesso principio vale anche per i capelli delicati oppure quelli più forti. Per poter creare delle onde morbide o naturali usandolo sui capelli molto sottili bastano anche le temperature basse perché i risultati si possono notare subito. Per avere dei ricci molto stretti e magari crearli sui capelli forti e duri, le temperature devono sicuramente essere più alte per poter ottenere quello che si vuole.
Piastra onde (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|