Recensione Imetec Bellissima BM 200 Mini
Compatta e leggerissima Imetec Bellissima BM 200 Mini è la piastra per capelli portatile da tenere sempre con sé fuori casa, nello zaino, nel borsone della piscina oppure in valigia, per rinfrescare la piega all’occorrenza e mostrare sempre un look perfetto, impeccabile dalla mattina fino alla sera.
Sarebbe bello poter contare su un parrucchiere a nostra disposizione ogni volta che desideriamo, la mattina prima di uscire da casa o al termine di una lunga giornata in ufficio prima di uscire per un aperitivo con gli amici o una cena romantica. Se ci sembra che solo le star possano permettersi questo lusso, con un po’di impegno potremo permetterci gli stessi risultati, a patto di avere sempre con noi una piccola piastra per capelli portatile davvero performante come Imetec Bellissima BM 200 Mini.
Si tratta davvero di un’alleata inseparabile, minuta ma incredibilmente efficace, da poter portare ovunque senza sforzo per essere sempre pronti ad ogni evenienza. Le sue misure sono di appena 20 x 4,5 x 3 cm per soli 249 g di peso, perfetta dunque da tenere anche in una borsetta da sera per qualche rapido ritocco. Le lamelle in contrasto di colore, sono rivestite in ceramica per una migliore protezione del fusto capillare e misurano ciascuna 7 x 2 cm mentre il cavo, lungo 1,8 m, è girevole a 360° per non creare impedimento ai movimenti durante la piega.
Versatile e performante
L’uso di questo modello è intuitivo e realmente semplice, adatto ai più giovani che si avvicinano al mondo dello styling ma anche ai veterani che non possono fare a mento di sfoggiare sempre un’immagine da copertina. Adatta a prendersi cura di ciuffi e frangette, capigliature di media lunghezza, tagli scalati o caschetti, la piastra per capelli portatile Imetec Bellissima BM 200 Mini è estremamente versatile, al punto da poter essere adatta persino a tenere in ordine delle barbe piuttosto lunghe e ispide rimettendole in riga. Il tasto di accensione fa sì che la temperatura di 200° C possa essere raggiunta in appena 10 secondi, per ritocchi rapidi ed interventi efficaci in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.
Si potrà scegliere di creare un liscio perfetto, ripassando da 1 a 3 volte le lamelle in ceramica su tutta la lunghezza delle ciocche, per risultati brillanti e soffici al tatto, oppure optare per la creazione di ricci morbidi semplicemente ruotando l’apparecchio di 45° e scendendo lentamente verso le punte. L’esterno della scocca infatti, pur non essendo riscaldato, permette di avvolgere le lunghezze e le fa scorrere senza impedimento, mentre le punte superiori arrotondate rimangono fredde e ci evitano fastidiose scottature dovute a disattenzioni o inesperienza.
Voltaggio universale
Mentre prepariamo il nostro bagaglio a mano, la prima cosa che ci interessa è certo quella di avere sempre con noi lo stretto indispensabile senza sovraccaricarci. La piastra per capelli da viaggio Imetec Bellissima BM 200 Mini occupa davvero uno spazio esiguo, può essere portata in cabina e non influisce se non in modo irrisorio sul peso del trolley. La sua potenza è di appena 28 W e il fatto di vantare un voltaggio universale automatico la rende perfetta anche per accompagnarci in altri Paesi senza preoccupazioni, giacché sarà lo stesso apparecchio ad adattarsi alla rete.
Un gancio posto all’attacco del cavo pivottante si rivela pratico per consentire di appendere il nostro beauty tool in bagno per averlo sempre a disposizione, mentre un bottoncino con il simbolo di un lucchetto, posizionato alla base dell’impugnatura, blocca le lamelle e le mantiene chiuse quando non in uso, proteggendole a graffi e preservando lo stato della ceramica a lungo nel tempo. Infine è bene menzionare la presenza di una funzione antisurriscaldamento, la quale provvede a spegnere il dispositivo qualora lo dimenticassimo acceso, tutelandolo ed evitando cortocircuiti.
Piastra per capelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|