Recensione Imetec Bellissima Absolute BA 230
Grazie all’azione combinata del generatore di ioni e della tecnologia ad infrarossi, Imetec Bellissima Absolute BA 230 garantisce una lisciatura perfetta in una sola passata. Inoltre il rivestimento in ceramica e il sistema di thermo control lasciano i capelli morbidi e luminosi.
Lo sviluppo tecnologico e il perfezionamento degli strumenti di styling ha reso piastre per capelli moderne particolarmente efficaci e funzionali, proprio come Imetec Bellissima Absolute BA 230. Questo innovativo prodotto, infatti, è integrato con una tecnologia rivoluzionaria che unisce l’azione dei raggi infrarossi al potere lisciante e anti-crespo degli ioni. La combinazione tra questi due elementi fa sì che si possano rendere lisce alla perfezione anche le teste più ribelli e crespe, lasciandole morbide e vellutate.
I raggi a infrarossi, poi, agiscono in profondità e non danneggiano la fibra capillare ma, al contrario, idratano la chioma conferendo ai capelli un aspetto vivo e luminoso. Per di più, gli ioni e gli infrarossi in combinazione tra loro fanno in modo che la piega ottenuta duri nel tempo e che resista con efficacia alle insidie delle intemperie, anche per diversi giorni consecutivi senza perdere di forma ed eleganza. Perfetta per ottenere un effetto liscio ma adatta anche alla realizzazione di onde o ampi boccoli, questa scelta è la migliore alleata di chi ha chiome particolarmente sensibili e fragili.
Gloss Titanium Ceramic
I vantaggi di Imetec Bellissima Absolute BA 230 non si limitano alla presenza del generatore di ioni e del sistema a infrarossi ma comprendono anche il rivestimento in Gloss Titanium Ceramic e il sistema di Thermo control digitale. La ceramica con cui sono rivestite le lamelle garantisce una diffusione del calore ottimale con un’unica passata: in una sola volta, quindi, potremo lisciare alla perfezione un’intera ciocca dalle radici fino alle punte, idratando, allo stesso tempo, i capelli grazie all’azione dei raggi infrarossi.
Per quanto riguarda la temperatura, invece, ci è permesso di impostare manualmente il livello di calore desiderato sfruttando il moderno display digitale integrato. La temperatura può essere scelta all’interno di un range che varia da un minimo di 160 gradi ad un massimo di 230 gradi centigradi, il livello più alto (e più caldo) è detto anche Fast Styling System poiché ci consente di agire e ottenere una perfetta piega con una sola passata. Chiaramente, chi ha una capigliatura fragile e tendente a spezzarsi facilmente dovrebbe orientarsi verso le temperature più basse e non insistere a lungo sulla stessa zona.
Protezione e sicurezza
Tra le più attuali proposte sul mercato Imetec Bellissima Absolute BA 230 è una piastra per capelli molto apprezzata per via della sua struttura resistente, per la delicatezza che mostra a contatto con i fusti capillari e per la facilità di utilizzo. Pronta all’uso in pochi secondi grazie al sistema di riscaldamento rapido, raggiunge temperature molto elevate con estrema facilità mentre la scocca esterna rimane fredda, permettendoci così di maneggiarla in tutta sicurezza senza rischiare di scottarci.
Infine, il cavo girevole ci permette di avere un buon raggio d’azione e la custodia termo-protettiva inclusa nella confezione è un’ottima soluzione per riporre in tutta sicurezza la piastra dopo l’uso, sia che si intenda metterla in un cassetto che portarla con sé ovunque si desideri. É infatti essenziale, per mantenere inalterate le performances dell’apparecchio, che le lamelle in delicata ceramica vengano tutelate da eventuali graffi che potrebbero crepare la superficie e causare strappi o disomogeneità della diffusione del calore.
Piastra per capelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|