Recensione ILife V3S Pro
Con quattro modalità di pulizia, una batteria dall’autonomia notevole e una struttura scattante e dinamica, ILife V3S Pro è un prodotto di ottima qualità, perfetto per pulire qualsiasi tipo di superficie e in grado di rimuovere anche i peli dei nostri fedeli animali domestici con facilità.
Caratterizzato da un design moderno ed elegante, che gioca su linee curve e una luminosità decisamente affascinanti, ILife V3S Pro è un perfetto alleato nella lotta contro gli acari. Integrato con programmi automatizzati e controllabile per mezzo di un pratico telecomando, questo prodotto può essere utilizzato in modi diversi e ci permette sempre di trovare la modalità di pulizia più adatta alle nostre esigenze. Con delle dimensioni di 44,7 x 40 x 14,2 cm e un peso di 4,3 chili, è leggermente più grande della media dei robot aspirapolvere ma è comunque in grado di infilarsi sotto alcuni mobili e letti in modo da rimuovere la polvere da ogni angolo.
Molto facile da utilizzare, ha una batteria con autonomia superiore alla media ed è in grado di salire autonomamente su dislivelli di 15 gradi. Ciò significa che è pensato per pulire anche i tappeti a pelo corto e con frange e che ci garantirà la pulizia ottimale di qualsiasi tipo di superficie, inclusa la spesso temuta moquette. Per di più, grazie alla sua potenza di 20 Watt, è in grado di rimuovere anche i residui di sporco più grandi ed è un eccezionale alleato nella lotta contro i peli di animale.
Tasto Clean per avvio rapido
Come per la maggior parte dei robot spirapolvere, anche le qualità tecniche di ILife V3S Pro vengono esaltate dalla presenza di funzioni aggiuntive. Nonostante l’apparecchio possa essere avviato semplicemente premendo il tasto “Clean” situato sulla parte superiore, è possibile scegliere tra ben quattro modalità di pulizia diverse. La modalità automatica è la classica che si avvia automaticamente premendo Clean mentre la modalità programmata può essere gestita dal display grazie al quale è possibile scegliere il momento dell’attivazione.
Tra le altre modalità troviamo l’opzione Spot che concentra l’azione in una zona precisa, generalmente non più grande di un metro quadrato, dove è stata rilevata una concentrazione più alta di sporcizia, mentre l’opzione Bordi è perfetta per raccogliere lo sporco accumulato sotto i battiscopa o annidato negli angoli più remoti e nascosti della casa. In questo caso, le spazzole laterali raccolgono la polvere e la indirizzano in modo veloce e molto preciso sotto la bocchetta aspirante.
Filtri, sensori e batteria
Le qualità tecniche e l’efficacia sono ulteriormente esaltate dalla presenza di una serie di sensori anti-ostacolo e anti-caduta situati lungo il bordo esterno. Grazie ai sensori, il robot aspirapolvere è in grado di evitare eventuali ostacoli sul suo percorso e di pulire qualsiasi ambiente senza rischiare di cadere da scale e dislivelli. Per di più, oltre a pulire alla perfezione qualsiasi tipo di superficie, ILife V3S Pro lascia anche l’aria perfettamente pura e pulita grazie al moderno sistema di filtri HEPA.
I comandi possono essere effettuati mediante il moderno touch screen dall’interazione immediata ed intuitiva, ed è bene sottolineare che il voltaggio è universale, in modo da poter portare con noi questo efficientissimo aiutante anche in vacanza, ovunque si desideri, per goderci davvero ogni attimo di relax. Nella confezione sono inclusi anche un telecomando, per non doverci abbassare ogni volta che desideriamo avviare o bloccare l’apparecchio, e delle spazzole laterali di ricambio. Infine, la batteria di ultima generazione ha un’autonomia di oltre 120 minuti e l’elettrodomestico è in grado di tornare autonomamente alla base di ricarica, dove sosterà per circa 300 minuti, quando la batteria è quasi esaurita.
Robot aspirapolvere (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|