Recensione Hylogy MD-H12
La grande efficienza e delicatezza di Hylogy MD-H12 lo rende un misuratore adatto a utenti di tutte le età, ed è molto semplice da usare per due utenti diversi. Grazie al pratico pulsante di switch, infatti, basterà un gesto per passare in un attimo dallo spazio di memoria 1 al 2, e viceversa.
Generalmente, le persone che hanno bisogno di tenere la propria pressione sotto controllo sono gli adulti, oppure gli anziani. Quasi tutti i misuratori che si trovano sul mercato sono quindi pensati esclusivamente per utenti che rientrano in queste fasce d’età. Ciò che distingue Hylogy MD-H12 è invece la sua maggiore versatilità, in quanto può essere usato anche da persone più giovani, e addirittura da donne incinta, ovvero individui i cui valori possono risultare diversi dalla norma per diversi fattori.
La precisione sarà garantita durante ogni misurazione, grazie alla presenza di un sensore particolarmente efficiente chiamato bio-sensing core Hylogy, che è in grado di rilevare i nostri valori in modo molto rapido, e di valutare diversi fattori del nostro fisico per ottenere una maggiore accuratezza. Basteranno quindi pochi istanti per consentire a utenti di ogni tipo di ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno riguardo allo stato della propria salute.
Praticità del manicotto
Il manicotto che avremo in dotazione con lo sfigmomanometro va indossato sul braccio, ed è molto morbido e realizzato con un materiale traspirante, per essere in grado di offrire un livello di comfort eccellente. Possiamo quindi dire con certezza che usando Hylogy MD-H12 non ci dovremo preoccupare di sentire alcun fastidio. Al contrario, si tratta di uno sfigmomanometro talmente comodo e rapido che quasi non ci accorgeremo di averlo addosso durante la misurazione.
C’è inoltre da dire che la fascia di velcro del manicotto dello sfigmomanometro è abbastanza lunga da consentire a utenti con braccia di molte taglie diverse di indossarlo e di assicurarne una chiusura ben salda. Sarà infatti possibile stringerlo fino a una circonferenza pari a 22 cm, o allargarlo fino a raggiungere i 32 cm. Ma non finisce qui, perché sulla superficie esterna di questo bracciale sarà anche possibile osservare la corretta procedura per il suo posizionamento, compresa di distanza ottimale dal gomito, ovvero 2-3 cm.
Tasto di switch
Osservando questo sfigmomanometro, possiamo notare un altro piccolo dettaglio che lo distingue dalla maggior parte degli altri modelli. Tantissimi misuratori sono infatti in grado di offrire uno spazio di memoria che può essere diviso tra due diversi utenti, tuttavia sono pochissimi quelli che offrono la possibilità di fare uno switch rapido tra uno spazio di memoria e l’altro. Hylogy MD-H12 è tra questi, ed è infatti dotato di un pratico pulsante che consente di passare da utente 1 a utente 2 e viceversa.
Gli spazi di memoria possono contenere fino a 90 misurazioni a testa, e sarà facile sapere sempre in quale dei 2 ci troviamo grazie alla presenza dell’apposita icona situata in alto a sinistra nel display. Anche quest’ultimo vanta un’ottima efficienza, grazie alle sue dimensioni notevoli che gli consentono di mostrare una quantità molto elevata di informazioni. Tra queste ricordiamo l’icona che ci avverte in caso di aritmia, la scala di rischio a colori, e la quantità di batteria residua.
Sfigmomanometro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|