Recensione Husqvarna Viking H Class 100 Q
Pensata per aiutarci ad esprimere la nostra creatività e a ottenere risultati impeccabili e professionali, Husqvarna Viking H Class 100 Q è adatta ad utenti di tutti i livelli, è molto semplice e intuitiva da utilizzare e si rivela una preziosissima alleata per lavori di rifinitura e per operazioni di cucito più serie.
Discreta, funzionale e professionale, Husqvarna Viking H Class 100 Q è una macchina da cucire computerizzata di ultima generazione, in grado di aiutarci a rifinire e completare rammendi e di realizzare tutti i capi di abbigliamento che ci suggerisce il nostro estro creativo partendo da zero. Per via della sua versatilità, questo modello è adatto sia ad utenti alle prime armi che ad utenti esperti che desiderano migliorare le proprie abilità e le proprie competenze sfruttando le potenzialità di uno strumento avanzato ma mai complesso.
Nonostante possa raggiungere un notevole livello di sofisticatezza, è comunque infatti molto semplice da utilizzare per via del comodo touch pad e dello schermo LCD posizionati nella parte anteriore della macchina. Sfruttando tutti i comandi a disposizione, avremo la possibilità di ottenere risultati soddisfacenti ed impeccabili. Anche il pulsante di accensione e spegnimento e il tasto per la retromarcia sono chiari, visibili e impossibili da confondere, un vantaggio notevole per gli utenti ancora meno avvezzi a tali strumenti. Le sue dimensioni sono di 47,4 x 36 x 26,6 cm ed il suo peso è di 9,36 kg.
Adatta per il quilting
La versatilità di Husqvarna Viking H Class 100 Q è garantita da ben venti punti utili, tra decorativi e quilting, ai quali si aggiungono due asole ad una via, un tagliafilo, un pulsante per la retromarcia, ovvero per far tornare indietro la stoffa invece di girarla se si desidera insistere su una specifica zona o rinforzarne la lavorazione, un comodo tasto per far alzare a abbassare l’ago, un piedino a pressione regolabile e una posizione regolabile dell’ago. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere tale modello particolarmente comodo da utilizzare e in grado di rispondere alle esigenze di ogni utente.
La velocità di cucito, poi, può essere regolata frontalmente e l’infila ago automatico è molto semplice da utilizzare. Ogni tasto è facilmente riconoscibile sul pannello di controllo e ogni aspetto della macchina contribuisce a creare un prodotto di alto livello, facile da utilizzare e in grado di aiutarci ad ottenere risultati professionali. Per di più, il fatto che questa macchina da cucire sia computerizzata e automatizzata è un vantaggio notevole per chi non ha molta esperienza in materia e ha la necessità di partire dalle basi.
Bobine ed aghi
Come ogni macchina da cucire che si rispetti, Husqvarna Viking H Class 100 Q è integrata con diversi elementi aggiuntivi ed accessori che ne aumentano ulteriormente la versatilità e che ci permettono di effettuare anche lavorazioni più complesse senza troppe difficoltà. All’interno della confezione possiamo trovare accessori classici come bobine e aghi e elementi che non sempre si trovano inclusi, come piedini sostitutivi e varianti alternative per lavori di precisione.
Comoda e pratica da utilizzare, professionale e di altissima qualità, si tratta assolutamente della scelta ideale sia per quanti si approcciano al mondo del cucito, sfruttando un prodotto di ottima fattura che non risulti eccessivamente complicato da utilizzare anche e soprattutto grazie al pratico display che permette di monitorare le lavorazioni in una sola occhiata. In questo modo si risparmierà tempo prezioso da dedicare alla parte creativa piuttosto che alla fattura e, al termine del lavoro, si potrà usare la copertura rigida per salvaguardare l’apparecchio e le sue componenti preservando il tutto da polvere e urti accidentali qualora lo si volesse trasportare.
Macchina da cucire (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|