Recensione Hoover ATV 252LT Athen Evo
Con un’autonomia di 60 minuti, una potenza di 25.2 Volt e tre modalità di pulizia integrate, Hoover ATV 252LT Athen Evo è un elettrodomestico versatile e pratico, adatto a superfici di tutti i tipi. L’innovativo sistema easy driving, poi, consente di eliminare lo sporco negli angoli e attorno a mobili e ostacoli.
Facile da utilizzare e comoda da impugnare, Hoover ATV 252LT Athen Evo si caratterizza per l’unico ed innovativo sistema easy driving grazie al quale possiamo maneggiarla agevolmente per pulire anche le zone più difficili da raggiungere e per raccogliere la polvere accumulata attorno agli ostacoli e ai mobili. Si tratta di una caratteristica da non sottovalutare, soprattutto per chi abita in un appartamento di piccole dimensioni o per chi ha moltissimi oggetti, mobili e suppellettili sparsi in giro per la casa.
Ha un corpo allungato e slanciato – particolarmente leggero e pratico da trasportare e sollevare – che può essere inclinato fino a 180 gradi. In questo modo, potremo pulire anche sotto i mobili e nelle zone più nascoste senza dover sforzare il polso e senza fare troppa fatica. Un ulteriore vantaggio di questo innovativo apparecchio è rappresentato dalle ben tre modalità di pulizia. Hoover ATV 252LT Athen Evo, infatti, pul essere utilizzata per pulire superfici di qualsiasi tipo con la classica “modalità pavimento”, ma può anche essere sfruttata per ripulire i tappeti. La funzione turbo, invece, consente di aumentare l’intensità per liberarsi dello sporco più ostinato – per variare da una funzione all’altra basta utilizzare il pratico interruttore situato sul manico.
Efficienza ed igiene
E’ un prodotto di altissima potenza – non a caso vanta una batteria al litio di 25.2 V – che garantisce prestazioni di altissima qualità, paragonabili a quelle dei più potenti aspirapolvere da 2000 Watt e più. Con questo apparecchio, infatti, possiamo aspirare oltre al 100% della polvere ed eliminare tutti i batteri presenti sulle varie superfici. Inoltre, la capacità della scopa di raggiungere anche gli angoli più nascosti e difficili significa che non correremo il rischio di ritrovarci con cumuli di polvere sotto i battiscopa e dietro o sotto ai mobili.
Senza filo e senza sacco, Hoover ATV 252LT Athen Evo è particolarmente pratica da utilizzare e, allo stesso tempo, altamente igienica. Ad esempio, per cambiare le spazzole (così come per svuotare il serbatoio quando è pieno) bastano pochi semplici gesti e non è necessario toccare la parte inferiore che viene a contatto con la polvere. Infine, l’efficienza di questo prodotto è garantita ed esaltata dalla modernissima luce al LED installata alla base che ci consente di individuare i più piccoli residui di polvere – in particolar modo quelli annidati sotto i mobili o dietro al divano.
Batteria e parcheggio
Trattandosi di un prodotto senza fili, l’autonomia di Hoover ATV 252LT Athen Evo dipende unicamente dalla batteria al litio integrata – una tra le più potenti in circolazione. Questo apparecchio, infatti, è in grado di funzionare per circa 60 minuti prima che la batteria si esaurisca – un dato decisamente superiore rispetto a molti altri prodotti simili. In sessanta minuti, infatti, è possibile portare a termine la pulizia di abitazioni anche di medie-grandi dimensioni. Quando la batteria è agli sgoccioli è sufficiente collegare la scopa al caricabatteria incluso nella confezione e aspettare che si ricarichi – il processo richiede generalmente quattro ore circa.
Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|