Recensione Homedics NMS-255
Delicato, funzionale ed efficiente, Homedics NMS-255 è massaggiatore cervicale dalla classica struttura ad U, integrato con delle comode maniglie che ci permettono di impugnarlo e posizionarlo in maniera ottimale, rilassando allo stesso tempo i muscoli del collo e delle spalle per un trattamento più efficace e risultati garantiti.
Comodo, funzionale e professionale, Homedics NMS-255 ha una struttura ad U ed è dotato di due maniglie dove poter infilare le mani in modo da mantenere il dispositivo in posizione e, allo stesso tempo, rilassare i muscoli interessati e rendere il trattamento più efficace. Essendo realizzato con materiali morbidi e avendo una struttura ergonomica, risulta particolarmente delicato – sia con la cute che con i muscoli – come se stessimo ricevendo un massaggio da un professionista.
Questo pratico modello sfrutta la tecnica del massaggio shiatsu per rilassare i muscoli del collo e delle spalle ed è in grado di riattivare la microcircolazione, permettendoci di osservare miglioramenti e risultati soddisfacenti già dopo poche applicazioni. Inoltre, Homedics NMS-255 si rivela molto semplice e comodo da utilizzare, e le pratiche maniglie integrate ci permettono di direzionarlo in modo da raggiungere anche le zone più difficili e doloranti.
Massaggio e calore
Oltre a sfruttare l’azione rotante delle testine massaggianti per distendere i muscoli, Homedics NMS-255 ci permette di integrare il trattamento con l’opzione calore, grazie alla quale le testine rotanti vengono riscaldate e riescono ad avere un’efficacia maggiore sui muscoli contratti, permettendoci di provare un sollievo immediato e di rendere ogni seduta particolarmente efficace. Il calore, infatti, riesce ad agire in profondità, riattivando la circolazione e stimolando l’eliminazione delle tossine.
La funzione calore è opzionale e può essere sfruttata o meno a seconda delle preferenze e esigenze dell’utente. In generale, soprattutto durante i primi utilizzi, è preferibile iniziare con il massaggio più semplice, per poi integrare l’opzione calore una volta acquisita una certa dimestichezza. Il calore può essere disattivato in qualsiasi momento ma non raggiunge mai temperature così elevate da poter causare fastidio o scottature.
Lavaggio e maniglie
Le maniglie con cui è integrato Homedics NMS-255 hanno una funzionalità molto importante, poiché ci permettono di direzionare il massaggiatore verso le zone più difficili da trattare e di aumentare o diminuire l’intensità del trattamento semplicemente allontanando o avvicinando le testine rotanti al collo e alle spalle. Inoltre, il pannello di controllo integrato ci permette di gestire le impostazioni con facilità in qualsiasi momento durante il trattamento.
Il materiale morbido con cui è realizzato il corpo principale rende l’apparecchio particolarmente delicato e funzionale, e la struttura esterna può essere rimossa e lavata in lavatrice (ad un massimo di trenta gradi) in modo da mantenere sempre un elevato livello di igiene. Pratico, funzionale ed efficiente, Homedics NMS-255 è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo ed un perfetto alleato per quanti soffrono di dolori (più o meno intensi) e collo e cervicale.
Massaggiatore cervicale (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|