Recensione HelloBaby HB24
La soluzione perfetta per tutte le famiglie in cerca di un baby monitor adatto, il HelloBaby HB24 risulta la soluzione ottima. Comodo, personalizzabile e con delle funzionalità ideali per tutti i genitori con dei piccolini, diventerà uno degli alleati unici nel controllo dei bimbi che sono poco distanti dai grandi.
Trasmissione senza fili permette di ricevere il segnale a una distanza davvero notevole, lasciando in questo modo i genitori di controllare i propri piccolini in ogni circostanza sia di notte che di giorno. Si può comunicare con i figli grazie al microfono e altoparlante incorporati e con la riproduzione audio si può notare quando c’è bisogno di avvicinarsi per calmarli in modo più che efficace. Non ce bisogno di preoccuparsi per le interferenze perché con il modello HelloBaby HB24 non esistono e lasciano sempre tutto pulito e chiaro.
La lampada a visione notturna aiuta i genitori a muoversi di notte senza nessun tipo di problema e allo stesso tempo dona più sicurezza ai bambini che non sono abituati a stare nel buio completo. Grazie alle ninne nanne e la musica incorporata possono suonare tutto quello che si desidera per addormentare o calmare i bimbi, farli smettere di piangere o anche per farli sentire a proprio agio. I genitori possono seguire tutto a distanza e usando lo zoom possono avvicinare la telecamera per vedere i certi dettagli ancora meglio.
Modalità solo audio
A volte può succedere che non sempre si necessità di un utilizzo sia audio che la visione video, ma basta anche sentire semplicemente se i bimbi sono tranquilli oppure si agitano, piangono e se c’è il bisogno di avvicinarsi per calmarli personalmente. È vero che a volte basta farli sentire la propria voce per farli calmare, ma importante in ogni caso è sapere il momento giusto quando bisogna intervenire per aiutarli a trovare la serenità e la tranquillità che riusciranno a farli prendere sonno in pochissimo tempo.
Mentre i bambini dormono, i genitori di solito lavorano o sbrigano i lavori in casa o nel giardino che sono da fare. Proprio per questa ragione, non sempre hanno la possibilità di guardare il video e i segnali che manda il baby monitor, ma passando alla modalità solo audio possono essere al corrente di tutte le cose che succedono nella camera dei bimbi, anche non potendo vedere le immagini. È una funzione molto comoda anche perché esiste la notifica che fa sentire ai genitori se ce qualche cambio di rumore e di volume nella camera del bimbo.
Gamma fino a 984 piedi
Il segnale è senza interferenze e garantisce una ricezione priva di problemi e con il massimo della potenza. Si può arrivare a una gamma di 984 piedi che è perfetta per venire incontro ai genitori che devono essere sempre in movimento e che si devono spostare spesso, mentre i loro figli dormono nella cameretta accanto. In questo modo si può stare sicuri al 100 % che la ricezione non si perderà e si potrà parlare in ogni momento con il proprio figlio, utilizzando la possibilità di comunicazione a due vie.
Non solo funzionerà perfettamente l’audio, ma anche il video può essere usato in ogni singolo momento. Così i genitori non solo possono sentire cosa sta succedendo nella camera del bambino, ma possono anche vedere se il bimbo si muove o se è sveglio. Avere questo immenso controllo e il potere anche a distanza fa sicuramente piacere a tutti; specialmente alle mamme e ai papà che sono molto premurosi e vogliono avere sempre tutto sotto controllo.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|