Recensione Hangsun HOC510
Ovunque ci troviamo, con Hangsun HOC510 idropulsore potremo procedere ad una pulizia del cavo orale accurata e approfondita, e preservare a lungo la salute e la bellezza del nostro sorriso. In viaggio come a casa, a scuola o a lavoro, in 2 minuti avremo la garanzia di un’igiene perfetta.
Chi trascorre tanto tempo fuori casa sa bene quanto sia difficile potersi lavare i denti ogni volta che si desidera. Per questo optare per una soluzione portatile come Hangsun HOC510 idropulsore è un ottimo modo di curare la propria igiene orale in modo rapido, semplice e approfondito. Dotato di una pratica custodia per essere trasportato, questo modello portatile è adatto sia per grandi che per giovanissimi, può essere pertanto usato da chiunque in famiglia.
Quando il normale spazzolino non basta, magari in presenza di ponti o apparecchi ortodontici, il getto d’acqua di questo modello è ancora più efficace di qualsiasi filo interdentale e, grazie alla rotazione di 360° della testina alla quale agganciare la punta, riesce davvero a raggiungere persino le zone meno accessibili del cavo orale senza alcuno sforzo. Dotato di una base di ricarica e di un serbatoio trasparente da 150 ml, si presta ad eliminare la placca in modo efficace e rapido.
Compatto e silenzioso
Chiunque di noi cerca di ridurre al minimo l’ingombro del bagaglio e del beauty mentre è in viaggio, magari per evitare di dover imbarcare il bagaglio in stiva o semplicemente per viaggiare leggeri. Con il compatto e praticissimo idropulsore Hangsun HOC510 potremo portare sempre con noi un accessorio indispensabile alla salute e all’igiene della nostra bocca. Le dimensioni della custodia per il trasporto sono di 8 x 23 x 6,5 cm, il che rende questo modello non solamente adatto ad accompagnarci in viaggio di piacere o mentre siamo in trasferta per lavoro.
Potremo agevolmente portarlo con noi, infatti, anche nella quotidianità e non separarcene mai, per lavarci i denti dopo la pausa lavoro in ufficio o per consentire ai ragazzi che hanno rientro a scuola di nettare l’apparecchio ortodontico al meglio in modo rapido e precisissimo. In borsa o nello zaino il peso è talmente esiguo che non ci accorgeremo nemmeno di averlo. Altro vantaggio da non sottovalutare è la silenziosità del dispositivo, solo 55 dB, l’ideale se verrà usato prevalentemente in bagni pubblici oppure condivisi con altri colleghi o compagni di scuola.
Pratico e affidabile
Poter contare sempre sulla possibilità di usare il nostro idropulsore portatile è davvero una prospettiva interessante. Il design di Hangsun HOC510 è essenziale e sobrio oltre che compatto e l’impugnatura ergonomica agevola la presa anche in caso di mani piccole come quelle dei bimbi, i quali è bene familiarizzino quanto prima con una corretta pratica di igiene orale. All’interno della confezione sono inclusi 2 ugelli e sarà possibile regolare il getto secondo 3 modalità operative attraverso il tasto posto sull’impugnatura. La “Normal” è quella che presenta un numero di pulsazioni più alto, fino a 1600 al minuto, adatta a chi deve pulire apparecchi o impianti, ha gengive forti o già esperienza pregressa con tali tipologie di strumenti.
La modalità “Soft” è invece pensata per chi ha gengive deboli o ancora poca dimestichezza nel direzionare il getto, mentre l’opzione “Pulse” esegue un massaggio rinvigorente che stimola la circolazione, migliorando l’irrorazione sanguigna e rinforzando così il manto gengivale. La base di ricarica a voltaggio universale può essere usata in qualsiasi Paese e ben si presta non solo ad essere portata con noi ovunque ma anche ad occupare una postazione fissa nei bagni in cui non vi è molto spazio per poggiare modelli più grandi e ingombranti.
Idropulsore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|