Recensione Ghd V Gold Mini Professional Styler
Sofisticata, precisa e versatile, Ghd V Gold Mini Professional Styler è pensata per realizzare acconciature di precisione e per lisciare e arricciare anche i capelli più corti. Elegante e raffinata raggiunge la temperatura cortante ed ottimale di 185 gradi centigradi per uno styling eccellente.
Uno degli elementi principali da valutare e prendere in considerazione quando si parla di piastre per capelli è la qualità delle lamelle interne. Sottoporsi a temperature molto elevate potrebbe essere dannoso, soprattutto se fatto con una certa frequenza. Perciò, è importante verificare sempre con attenzione la tipologia di materiali con cui sono realizzate le lamelle interne ed evitare quelle più scadenti che potrebbero bruciare o danneggiare irreparabilmente la nostra chioma.
Nel caso di Ghd V Gold Mini Professional Styler non c’è nulla da temere. Questo prodotto moderno ed innovativo è realizzato con materiali di ultima generazione ed ha una struttura adatta a trattare con cura qualsiasi tipo di fibra capillare. Le lamelle, caratterizzate da un inconfondibile colore oro, sono interamente rivestite in ceramica, per diffondere il calore in maniera uniforme e omogena. Inoltre sono di un centimetro più strette rispetto alla media, quindi perfette per lavori di precisione e adatte a trattare sia lunghezze considerevoli che tagli particolarmente corti, con ciuffi o frangetta a cui dar vita e movimento ogni giorno.
Calore e styling
Perché i capelli possano essere acconciati a dovere e affinché l’acconciatura ottenuta duri nel tempo, è importante utilizzare strumenti professionali, avere una certa manualità e utilizzare la temperatura giusta. La moderna e funzionale piastra per capelli Ghd V Gold Mini Professional Styler ci permette di lavorare sempre alla temperatura di styling ideale, ovvero quella di 185 gradi. Questo calore, non particolarmente eccessivo ma nemmeno troppo basso, è il perfetto compromesso per realizzare messe in piega e acconciature durature senza mai causare uno stress eccessivo alle nostre amate chiome.
Grazie alla sua struttura leggera e alle lamelle sottili, può essere utilizzata sia per lisciare che per arricciare o creare movimento e onde delicate. Per ottenere dei boccoli eleganti, stretti o larghi che siano, basta arrotolare delicatamente la ciocca interessata attorno ad una delle lamelle, chiudere le piastre e applicare una leggera pressione rilasciando i capelli dopo alcuni secondi. Il mix perfetto tra la delicatezza della ceramica e l’efficacia della temperatura di styling ci consentirà di ottenere dei risultati professionali che dureranno per giorni.
Sicurezza e protezione
Pratica a funzionale, la piastra capelli professionale Ghd V Gold Mini Professional Styler è pronta all’uso in appena trenta secondi dal momento dell’accensione e ci permette di realizzare acconciature diverse e divertenti senza mai recare danno alle lunghezze, causando inaridimenti o doppie punte. Per di più, trattandosi di uno strumento professionale dal costo piuttosto elevato, non sorprende che la piastra sia dotata di alcuni sistemi di sicurezza che la rendono particolarmente versatile e a prova di incidenti.
Ad esempio, la scocca esterna è termicamente isolata, dettaglio che ci consente di maneggiare l’apparecchio senza scottarci anche quando le lamelle interne sono bollenti, e se si è alle prime armi o piuttosto sbadati questo particolare aspetto non è mai da sottovalutare. Per di più, la piastra si spegne automaticamente dopo sessanta minuti di inattività e, una volta spenta, può essere riposta al sicuro utilizzando il coprilamelle protettivo resistente al calore, una protezione adeguata al livello dello strumento che, per dare sempre il massimo e garantire performances di eccellenza, deve rimanere integro e senza graffi.
Piastra per capelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|