Recensione Ghd Platinum Professional Performance Style
Con un design pulito ed elegante e supportata da una tecnologia d'eccellenza, la Ghd Platinum Professional Performance Style offre un’efficacia e una precisione superiori alla media e si adatta alla perfezione allo spessore e al volume dei vari tipi di fusto capillare.
Sofisticata e preziosa come fosse un gioiello in un astuccio di velluto, Ghd Platinum Professional Performance Style è una delle piastre per capelli più complete e versatili. La struttura esterna è semplice ed elegante ed è integrata con un unico pulsante di accensione e spegnimento, posto all’interno dell’impugnatura per evitare pressioni accidentali. Facile da utilizzare ma di altissima qualità, è realizzata con materiali di ultima generazione, pensati per durare nel tempo e garantire una protezione ottimale di tutti i tipi di capello. Con questo prodotto, le nostre chiome risulteranno eleganti e curate, ma anche più luminose e voluminose.
Grazie alla sua struttura a due braccia, infatti, riesce ad accogliere ed avvolgere alla perfezione ogni ciocca di capelli e a scivolare dalla radice alle punte senza causare alcuna frizione, regalando così un effetto liscio e curato senza causare alcuno stress. Le due piastre, infatti, sono pensate per allinearsi perfettamente una volta chiuse e per adattarsi al diverso spessore di ogni ciocca riuscendo, così, a soddisfare le esigenze di chi ha ciuffi crespi e voluminosi ma anche di chi ha una capigliatura liscia e delicata.
Onde e lisci perfetti
Uno dei vantaggi principali di Ghd Platinum Professional Performance Style è il fatto che possa essere utilizzata su qualsiasi tipo di capello senza rischiare di danneggiare o bruciare la chioma. Non a caso, la qualità dei materiali con cui sono realizzate le piastre interne e la perfetta combinazione con la temperatura regolabile riescono a migliorare la brillantezza e la luminosità di circa il 20% mentre il rischio di rottura viene ridotto addirittura del 50%.
Per via della sua struttura leggera e delle lamelle dalla forma allungata, questa piastra per capelli può essere utilizzata anche per realizzare degli eleganti boccoli o delle sinuose e sensuali onde. Dato che le piastre sono leggermente larghe, è più complicato ottenere dei riccioli fitti, ma per dei boccoli morbidi è sufficiente arrotolare la ciocca interessata attorno ad una delle lamelle, chiudere le piastre, applicare una leggera pressione e lasciare che il calore fissi la forma del boccolo. Sia la pettinatura liscia che quella riccia dureranno per giorni senza rovinarsi anche al cospetto di umidità o climi molto caldi.
Tecnologia Tri-Zone
Se quello che si cerca quando si acquista un beauty tool è l’eccellenza, in questo caso ci troviamo di fronte proprio a ciò che fa per voi. La Tri-Zone Technology è quello che rende questa piastra per capelli eccezionale, grazie alla presenza di 3 sensori in ciascuna delle lamelle, che sono stati creati per lavorare sempre alla temperatura ideale ed uniforme per dar vita ad uno styling di grande effetto e durata.
Ricoperta esternamente da una scocca termicamente isolata, Ghd Platinum Professional Performance Style può essere maneggiata senza nessun problema anche quando le lamelle interne superano i 200° C, sebbene si debba sempre fare attenzione a non scottarsi quando si maneggiano le ciocche. Professionale e sofisticata, è dotata di un pratico cavo rotante che permette di avere un buon raggio d’azione e trattare con estrema facilità sia le capigliature corte che quelle più lunghe. Infine, una volta finito di utilizzarla, è possibile riporla nell’apposita custodia resistente al calore per evitare di bruciare mobili e oggetti vicini.
Piastra per capelli (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|