Recensione Foppapedretti Pesopiuma
Adatto dalla nascita fino a circa tre anni d’età di un bambino, il passeggino leggero Foppapedretti Pesopiuma ha una struttura perfetta per essere portata in viaggio oppure trasportata quotidianamente da un posto all’altro. Modello molto comodo, con schienale, poggiapiedi e maniglione regolabili in altezza, si adatta benissimo alle esigenze di tutti.
Un modello che può offrire grandi momenti di relax durante i viaggi oppure le passeggiate quotidiane con i bimbi piccoli, è sicuramente il comodissimo passeggino leggero Foppapedretti Pesopiuma. Studiato nei minimi dettagli per offrire il massimo comfort e la sicurezza, si può regolare in altezza, venendo incontro alle esigenze dei bimbi che crescono in fretta, ma anche dei genitori che cercano le soluzioni facili e veloci allo stesso tempo.
Esteticamente bello e sportivo, è perfetto sia per i maschietti che per le femminucce e si può usare per molto tempo, grazie ai materiali resistenti ma leggeri che lo compongono. Accessori che ha a disposizione sono la grande capotta per le giornate di sole o di vento, il coprigambe che serve per proteggere i bimbi dal freddo e un grande cesto portaoggetti che si trova sotto la seduta ed è perfetto per mettere le borse, copertine oppure le buste della spesa. Alleato numero uno di tutte le famiglie che cercano il massimo per i propri figli.
Struttura leggera ma duratura
La struttura di un passeggino leggero, il suo telaio e il peso e la robustezza sono molto importanti durante la scelta del modello preferito per le proprie esigenze. Tutti sono in cerca di un accessorio che sia comodo da usare, non troppo pesante e che possa essere utile per molti anni senza rovinarsi oppure compromettere la sicurezza che offre. Passeggino leggero Foppapedretti Pesopiuma sicuramente riesce a dare il massimo, trattandosi di un articolo che pesa soli 4 kg e può essere trasportato con una mano sola.
Ideale per i viaggi, ma anche per la vita di tutti i giorni, ha le dimensioni che sono 79 cm x 47,5 cm x 103 cm e anche da chiuso occupa pochissimo spazio. Comodo per essere messo dentro il portabagagli di una macchina e portato sia in treno che in aereo. La sua compattezza e leggerezza allo stesso tempo possono garantire anche una durata non indifferente, essendo fatto con grande cura incontrando le esigenze di tutti gli acquirenti che sono ancora in cerca del passeggino leggero ideale.
Maniglione regolabile
Avere a disposizione un maniglione regolabile in altezza è di cruciale importanza, per poter evitare i vari fastidi e il perenne mal di schiena che capita specialmente quando le persone non hanno una postura giusta. La postura errata e il corpo incurvato infatti sono i principali responsabili per i dolori al collo e alla colonna vertebrale e spesso succedono anche quando si guida un passeggino leggero con i bimbi all’interno. Per prevenire tutto ciò, il modello Foppapedretti Pesopiuma mette a disposizione un maniglione che si può facilmente regolare in altezza.
Con un semplice click si può mettere al livello più alto oppure quello più basso, adeguandosi all’altezza delle persone che lo utilizzano. In questo modo la postura del corpo durante la guida può essere corretta e dritta, evitando in questo modo tutti i dolori che sono la conseguenza di un utilizzo errato che si ripete tutti i giorni. Una funzione più che utile che dovrebbero avere a disposizione tutti i passeggini leggeri.
Passeggini leggeri (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|