Recensione Fitbit Charge HR
Comodo da indossare, preciso e funzionale, Fitbit Charge HR è in grado di monitorare le nostre attività quotidiane e di fornirci informazioni relative all’andamento del battito cardiaco e la qualità del sonno. Professionale e sofisticato, ci permette di migliorare la qualità della nostra vita, mantenendoci sempre in forma.
Pratico e versatile, Fitbit Charge HR è un dispositivo moderno ed efficiente, caratterizzato da un design semplice ma di effetto che lo rende molto comodo da indossare in qualsiasi circostanza. Questo dispositivo è pensato per accompagnarci in ogni momento della giornata, permettendoci di ottenere informazioni importanti relative al nostro stato di salute e all’attività svolta quotidianamente. Gli input forniti dall’activity tracker, poi, ci spingono a mantenerci in forma e a condurre uno stile di vita più sano.
Trattandosi di un dispositivo leggero e discreto, Fitbit Charge HR può essere indossato in ogni momento: non risulta fastidioso o ingombrante durante l’attività fisica – permettendoci di monitorare il battito e di calcolare lo sforzo fatto – e può essere tenuto al polso anche durante la notte, quando valuta e analizza la qualità del sonno, fungendo anche da sveglia silenziosa la mattina. In altre parole, una volta indossato, questo accessorio diventerà parte integrante delle nostre giornate.
Informazioni e funzioni
Il moderno e innovativo Fitbit Charge HR è in grado di rilevare una serie di informazioni importanti nel corso della giornata, e non solo mentre stiamo facendo dell’attività fisica. Ad esempio, grazie ad un preciso rilevatore, è in grado di registrare il battito cardiaco in maniera continua e senza bisogno di una fascia toracica. Per di più, durante l’esercizio fisico, ci indica le varie zone di frequenza cardiaca – in maniera semplificata – in modo da guidarci durante l’allenamento.
Durante la giornata, poi, calcola in maniera accurata il numero di calorie bruciate, i passi fatti, la distanza percorsa, i minuti di attività e perfino i piani di scale saliti. Durante l’esercizio, invece, ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi di intensità e di massimizzare l’efficacia di ogni seduta. Dopo ogni sessione, poi, ci permette di ottenere un ricapitolo dell’allenamento, in modo da poter valutare con precisione l’efficacia e la qualità della seduta e da tenere sempre sotto controllo i nostri miglioramenti.
Connettività e innovazione
Un ulteriore punto di forza di questo modello è il fatto che sia dotato di un display ampio e ben visibile, sul quale possiamo visualizzare tutte le informazioni raccolte e, ovviamente, leggere l’ora. Grazie ad un sistema di connettività molto efficace, poi, Fitbit Charge HR è in grado di ricevere notifiche direttamente sul display quando riceviamo chiamate sullo smartphone. In questi casi, possiamo visualizzare sul piccolo schermo il nome o il numero della persona che ci sta chiamando – evitando così di perdere chiamate importanti.
Grazie al sistema di connettività, poi, possiamo anche controllare i nostri risultati in ogni momento, possiamo seguire i nostri trend e miglioramenti passo dopo passo e possiamo trovare la motivazione necessaria per raggiungere i nostri obiettivi. Sofisticato, preciso e funzionale, Fitbit Charge HR è la scelta ideale per quanti vogliono migliorare il proprio stato di salute e mantenersi sempre in forma smagliante.
Activity tracker (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|