Recensione Fellowes L80
Uno strumento perfetto per chi è alla ricerca di una plastificatrice veloce e semplice da usare. Fellowes L80 è il modello che si è imposto soprattutto in virtù della sua utilità e che oggi risulta essere il dispositivo scelto in particolar modo presso gli ambienti domestici.
Una delle caratteristiche più importanti delle plastificatrici è di sicuro la possibilità di gestire nei dettagli le proprie lavorazioni, soprattutto nel momento in cui si eseguono plastificazioni di documenti importanti. Fellowes L80 è equipaggiata con tecnologia Jam Free, l’innovazione che permette all’utente di richiamare indietro il foglio nel caso in cui ci si accorge di qualcosa di errato nell’operazione.
Questa funzione è di massima utilità in particolar modo per coloro che alle prime armi, non hanno una grande esperienza nel maneggiare simili dispositivi e per questo desiderano uno strumento che si faccia comprendere e che sia adatto a tutta la famiglia; non è un caso se Fellowes L80 è tra le plastificatrici preferite presso quegli ambienti all’interno dei quali si trovano ad operare adolescenti. L’importanza di usufruire di uno strumento intelligente è fondamentale non solo per eseguire interventi rapidi e precisi, ma anche per risparmiare energia ed aumentare l’efficienza del dispositivo.
Easy-in
Quei modelli che rimangono sempre a massimo regime anche dopo terminata l’operazione di plastificazione, finiscono spesso per avere costante necessità di manutenzioni che permettano di poterli utilizzare al meglio. La funzione Auto Shut Off di Fellowes L80 consente alla macchina di riconoscere i periodi di inattività e nel caso questi superino un totale di 30 minuti consecutivi, il sistema verrà automaticamente spento così da consentire al dispositivo di risparmiare l’apporto di corrente elettrica, preservare le componenti interne dagli effetti delle temperature elevate ed essere pienamente efficiente al prossimo riutilizzo.
Per avvantaggiare coloro che non sono soliti usufruire di simili strumenti, Fellowes L80 non solo viene fornita con uno starter kit che permetterà di testare le varie funzionalità della macchina, ma anche con una serie di pouches con frecce direzionali, così che sia subito visibile il lato dalla pellicola da inserire nella plastificatrice.
Innovativa
Le pellicole Fellowes sono user-friendly, sicure, realizzate con materiali di prima scelta non inquinanti, equipaggiate con tecnologia all’avanguardia che permette alle frecce direzionali di svanire non appena terminata la plastificazione e che per questo, assicurano sempre risultati di alta qualità. Grazie ad un nuovo sistema ed a componenti di ultima generazione, Fellowes L80 è una plastificatrice precisa e rapida che permette di plastificare un intero foglio A4 in un solo minuto; è leggera e può essere facilmente trasportata, si adatta agli spazi ed è in grado di lavorare sia fogli di carta che fotografie.
Le luci a LED sono progettate per fornire supporto operativo agli utenti, poiché aiutando a comprendere lo status della macchina, consentono di interagire con semplicità e senza perdere tempo alla ricerca di informazioni che permettano di comprendere se il foglio sotto lavorazione sia pronto all’uso. Il pulsante laterale di spegnimento è inoltre la sicurezza che qualsiasi cosa succeda, la macchina plastificatrice può sempre essere bloccata onde evitare di procurare danni ai propri documenti.
Plastificatrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|