Recensione Fassi F 9.6 HRC
Moderno e performante Fassi F 9.6 HRC è un tapis roulant particolarmente ben progettato che soddisferà anche i professionisti, consentendo loro di allenarsi in casa avvalendosi di funzionalità all’avanguardia e dei vantaggi di Bluetooth e app dedicate per variare e personalizzare al meglio le sessioni.
Non sempre le condizioni atmosferiche permettono di correre all’aperto. Freddo e pioggia nella stagione invernale possono essere una noia, ma non è una scusa sufficiente per non mantenersi sempre scattanti e ben allenati. Poter avere nel proprio appartamento un tapis roulant professionale come Fassi F 9.6 HRC rende sempre piacevole fare attività fisica, in sicurezza e senza necessità di uscire o pagare costosi abbonamenti in palestra, non facendo rimpiangere le attrezzature lì presenti.
Da aperto le sue misure sono di 195 x 89 x 140 cm, mentre quando lo si desidera riporre ci si potrà avvalere del sistema di chiusura servoassistita e ridurre l’ingombro fino a soli 140 x 89 x 150 cm. La superficie del nastro di corsa è di 51 x 143 cm, per uno spessore di 1,8 mm, mentre il rullo posteriore e quello anteriore hanno un diametro di 7 cm. Il peso lordo dell’attrezzo è di 102 kg, per un peso netto di 89,5 kg, ma le ruote alla base ci semplificano eventuali spostamenti.
Allenamento e divertimento
Mentre si corre c’è chi si perde nei propri pensieri, chi si concentra sulla respirazione e chi invece vuole vedere un film o ascoltare della musica capace di dare ritmo e vera carica ad ogni allenamento. Con il tapis roulant Fassi F 9.6 HRC potremo contare su un efficiente sistema Bluetooth e una presa USB, in modo da poter collegare tablet o cellulare, da inserire nell’apposito supporto frontale, per poi ascoltare l’audio direttamente dalle casse integrate. Il computer di bordo è collegato ad un ampio e ben leggibile schermo LCD a due colori, dalla dimensione di 16 x 9 cm, sul quale leggere i principali valori legati all’allenamento in sé e le rilevazioni effettuate dalla fascia toracica e dai supporti palmari.
Un ricevitore wireless infatti leggerà e mostrerà in tempo reale i parametri cardiaci, per consentirci di adeguare lo sforzo alle nostre capacità e ai traguardi che desideriamo raggiungere. Lo strumento è preassemblato e semplicissimo da montare e presenta un piano di corsa completamente ammortizzato, il tutto reso possibile da un avanzato sistema di assorbimento dovuto a 8 elastomeri e alla presenza, lungo l’intera lunghezza della struttura, di un ammortizzatore double deck.
Esercizi ad alta intensità
Anche gli sportivi indefessi troveranno questo modello all’altezza delle loro più rosee aspettative, scoprendo giorno dopo giorno quanto possa essere utile per effettuare sessioni di allenamento indoor di alto livello. Il tapis roulant Fassi F 9.6 HRC consente di effettuare allenamenti a battito costante grazie a specifici programmi. In tutto parliamo di 31 programmi totali, 25 di inclinazione e velocità, 3 Target e 3 HRC per l’appunto. Il peso massimo consentito per l’utilizzatore è di ben 140 kg, permettendo anche alle fisicità più massicce di mettersi alla prova senza problemi, intensificando man mano le sessioni grazie alla possibilità di scegliere tra ben 20 livelli di inclinazione per un massimo del 15% di pendenza.
Il potente motore da 3 Hp consente di raggiungere la ragguardevole velocità massima di 22 km/h, ideale per momenti più intensi dopo un adeguato riscaldamento a cui far seguire una corretta fase di defaticamento, mentre la Fitness Training App segue i progressi e tiene conto del calcolo della massa grassa, per rimodellare il corpo e sentirsi ogni giorno più in forma e più atletici, pronti ad affrontare sfide sempre più impegnative. Si potrà godere inoltre di una interessante garanzia a vita per quanto concerne il telaio. Per il motore questa è fissata in 10 anni, mentre a 2 anni per tutte le altre componenti.
Tapis roulant (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|