Recensione Eleaf iJust S
Realizzata per migliorare l’esperienza di svapamento e per questo equipaggiata con una batteria estremamente efficiente, Eleaf iJust S è la sigaretta elettronica pensata appositamente per coloro che desiderano uno strumento che si faccia apprezzare per la sua qualità.
Una delle caratteristiche che contraddistinguono maggiormente il modello Eleaf iJust S dalla concorrenza, è soprattutto la facilità con cui questo strumento può essere utilizzato da chiunque. Essendo stato programmato per generare svapate standard, il dispositivo può essere gestito per mezzo di un solo pulsante.
L’innovativa sigaretta elettronica Eleaf iJust S è stata progettata soprattutto per garantire performance elevate e non a caso questo modello monta una batteria al litio da 3000 mAh, la quale non solo permette di utilizzare lo strumento per lungo tempo senza bisogno di ricarica, ma soprattutto ne facilita la personalizzazione in quanto una batteria del genere può essere impiegata con una grande varietà di atomizzatori, vaporizzatori, resistenze e liquidi differenti.
Batteria e resistenza di qualità
L’efficienza di Eleaf iJust S è aumentata dalla qualità della resistenza utilizzata; questa appartiene ad una categoria di accessori di prima scelta che grazie ai materiali impiegati per costituirne la struttura ed alla forma della stessa, garantiscono sempre massima qualità di svapata. La resistenza Coil ECL 0.18ohm è realizzata in un case con fori allargati, proprio per permettere un maggiore passaggio del vapore trasformato e quindi maggiore intensità di svapata, nonché gusto.
Per gli appassionati delle sigarette elettroniche che amano poter personalizzare al meglio il proprio strumento, Eleaf iJust S presenta cinque diverse modalità di utilizzo.
Modalità
La modalità VW che permette di gestire a piacimento i watt erogati complessivamente dal dispositivo; la modalità Bypass per utilizzarla limitando il consumo di batteria; la modalità Smart per avere sempre la sicurezza di avere i giusti settaggi con atomizzatori e vaporizzatori di cui non si conoscono adeguatamente le caratteristiche fisiche; la modalità TC-SS e quella TCR, per poter maneggiare la temperatura in base ai differenti tipi di liquido utilizzati, nonché ai materiali che compongono le resistenze.
Ad ogni utente viene data piena possibilità di montare e smontare a piacimento la struttura del dispositivo, semplicemente svitandola e sostituendo ciascun pezzo con i ricambi per sigaretta elettronica preferiti. Inoltre, grazie alla forma user-friendly, è possibile inserire il liquido desiderato semplicemente rimuovendo l’apposito tank, senza alcun bisogno di aprire il dispositivo. Eleaf iJust S è una sigaretta elettronica che per la varietà delle funzioni, si presenta come uno strumento completo, innovativo, adattabile a differenti situazioni ed esigenze, nonché sempre efficiente.
Sigaretta elettronica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|