Recensione Dyson DC62

Tecnologia Radial Root ciclonica e un performante motore digitale di altissima qualità, accessoriato con la precisissima spazzola dual mode, fanno di Dyson DC62 un elettrodomestico funzionale e versatile, pensato per eliminare ogni traccia di sporco e polvere anche dalle zone più difficili.

recensione Dyson DC62

Il miglior prezzo online

Dyson DC62

(4.8)

Offerta: 608,38 Prezzo: 649,99 Sconto: 41,61 (6%) *

Leggero, pratico e maneggevole, Dyson DC62 è un prodotto di ottima qualità, un modello senza fili dalla struttura allungata e leggera, che si rivela particolarmente pratico da maneggiare e ci permette di raggiungere con facilità anche le zone più nascoste e difficili, soprattutto perché si trasforma in modello portatile all’occorrenza, consentendoci di massimizzare i risultati riducendo lo sforzo. Le sue dimensioni sono di 118,5 x 22 x 21,1 cm ed il peso di soli 2 kg per essere facilmente manovrabile da chiunque voglia dedicarsi alle faccende domestiche.

L’efficacia della pulizia è garantita dalla presenza del moderno motore digitale Dyson V6 che rende questa scopa elettrica più potente e funzionale rispetto ad altri elettrodomestici dello stesso tipo. Pratico e altamente performante, questo apparecchio è un preziosissimo alleato nelle faccende domestiche di tutti i giorni ma si rivela molto utile anche durante le pulizie di fondo dato che ci consente di pulire con efficacia anche sotto i mobili, dietro il divano e negli angoli, agendo in un raggio di ben 30 m senza mai accusare un calo di prestazione dall’inizio alla fine dei lavori.

Sistema ciclonico

Per via della sua struttura sottile e allungata, Dyson DC62 si rivela adatto a pulire e aspirare dal pavimento fino al soffitto. Il suo bilanciamento, infatti, è strutturato in maniera tale da garantire un buon livello di aspirazione a tutte le altezze, in modo da eliminare ogni traccia di sporcizia anche su scaffali e mensoline. Oltre a ciò, trattandosi di un modello leggero, non è difficile sollevarlo in modo da raggiungere le zone più alte. Per un risultato ottimale, comunque, è consigliabile pulire dall’alto al basso, si sarà così sicuri di non tralasciare nessuna zona e di ottenere una pulizia completa ed uniforme.

Uno dei maggiori punti di forza di questo dispositivo è la tecnologia ciclonica Radial Root Cyclone composta da due file di 15 cicloni posizionati in schiere parallele tra loro, per flussi d’aria dotati di efficacia e potenza tali da essere in grado di catturare anche le particelle di polvere più sottili. La tecnologia ciclonica ci permette di lasciare superfici e pavimenti perfettamente puliti e, allo stesso tempo, di purificare l’aria evitando che le particelle di polvere vengano reimmesse in circolazione.

Prestazioni costanti

La pratica scopa elettrica Dyson DC62 ci garantisce circa 20 minuti di autonomia a potenza costante: ciò significa che durante quei venti minuti non dovremo preoccuparci di cali di intensità e potremo pulire la casa in maniera uniforme e ottimale. Quando la batteria è agli sgoccioli, possiamo semplicemente riposizionare l’elettrodomestico sulla propria base di ricarica dove questa tornerà al 100% della sua efficienza in tempi piuttosto brevi.

L’autonomia del dispositivo può accorciarsi leggermente quando utilizziamo la funzione Max, che consiste in sei minuti di potenza aspirante superiore da sfruttare per eliminare lo sporco più ostinato o magari per trattare tessili come poltrone, divani o materassi in profondità. Versatile e potente, questo modello ci permette di pulire superfici di tipo diverso senza rovinare i pavimenti più delicati ed è un preziosissimo alleato nella lotta contro polvere ed acari. Grazie alla sua efficacia e alla sua precisione, è in grado di rendere ogni ambiente a prova di allergia, anche avvalendosi della spazzola motorizzata con setole in fibra di carbonio antistatiche e sottili.

Scopa elettrica (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Dyson DC62 Dyson DC62 608,38 € 649,99 * 41,61 € (6%) (4.8)