Recensione Diadora DE3
Attrezzo ideale per la fascia medio-alta dell’allenamento, l’ellittica Diadora DE3 aiuta a fare delle sedute altamente professionali e altrettanto efficaci che porteranno dei risultati in pochissimo tempo. Perfetto per aiutare a perdere il peso in fretta e tonificare al meglio il corpo, è un alleato numero uno di tutte le persone.
Comoda da usare, molto moderna e utile per i consumatori, ellittica Diadora DE3 riuscirà a mettere tutti d’accordo e venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente. Adatta a tutti gli ambienti della casa, non occupa molto spazio e pesa esattamente 36 kg, mentre le sue dimensioni sono 95 cm x 55,5 cm x 45 cm. Grazie alle rotelline in fondo può essere spostato da una camera all’altra senza dover essere alzata di peso. Non è per niente ingombrante e si presta benissimo per esercizi sia per i principianti sia anche per i professionisti.
A disposizione ha tantissime funzioni utili e comode ed è molto tecnologica e moderna. Ha un lcd di fronte che controlla andamento dell’allenamento mostrando i battiti cardiaci al minuto, la distanza percorsa, il tempo e le calorie bruciate. Si possono scegliere otto tipi di resistenza differenti e fare allenamento personalizzato. Grazie alle pedane poggiapiedi antiscivolo permette la sicurezza in più e allo stesso tempo il manubrio può essere impugnato in due modi differenti in base alle preferenze.
Rilevatore del battito cardiaco
Durante ogni tipo di allenamento e degli esercizi effettuati sull’ellittica Diadora DE3 si possono verificare anche i battiti cardiaci. Grazie al rilevatore che si mette nei palmi della mano, il cuore potrà essere sempre controllato. Particolarmente importante, per vedere lo sforzo che uno fa durante gli allenamenti, è una funzione che non può mancare se si vuole utilizzare un’ellittica a casa. Un attrezzo molto ricercato che vorrebbero avere tutte le persone alla portata di mano.
Il cuore deve essere sempre controllato e non deve essere mai messo sotto lo sforzo troppo esagerato. Proprio per questa ragione esistono dei rilevatori, che permettono anche di scrivere e tenere nota degli andamenti e miglioramenti del proprio corpo durante gli allenamenti. Avere la sicurezza che si sta facendo sempre la cosa giusta e in modo professionale è di cruciale importanza per poter ottenere dei risultati unici e desiderati. Il corpo in forma, bello e pieno di energia non è più un sogno, ma la realtà per tutti.
Otto livelli di resistenza
Quando si prende un’ellittica per poter fare degli esercizi a casa propria, non tutte le persone partono con un grado di allenamento e di forza fisica elevata. Ci sono tantissimi che prendono questo attrezzo e si avvicinano per la prima volta dopo tanto tempo all’attività fisica di nuovo. Proprio per questa ragione, il modello Diadora DE3 ha a disposizione 8 livelli differenti di resistenza che potranno essere scelti in base alle proprie esigenze e preferenze.
Chi si avvicina per la prima volta a questo attrezzo, oppure da molto tempo che non fa l’attività fisica, è consigliato che inizi con dei livelli molto bassi per poi pian piano durante il tempo aumentare la resistenza. Chi è già allenato, può iniziare anche con dei livelli più alti e di resistenza sicuramente più forte. È utile ricordarsi che ci vuole tempo per ottenere certi risultati e non serve accelerare i tempi e provare a fare di più di quello che il corpo riesce a dare.
Ellittica (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|