Recensione Diadora Atlas
Molto semplice da usare, moderno ed elegante, la cyclette Diadora Atlas è perfetta per utilizzo quotidiano e frequente. Con il suo display a cristalli liquidi e il rivelatore del battito cardiaco, segue tutte le funzioni durante l’allenamento e si presta benissimo anche per uso professionale e non solo personale.
Manualmente si può regolare lo sforzo su otto livelli diversi e il manubrio e la sella possono essere modificati in base alle esigenze di ogni singola persona. Cyclette Diadora Atlas è perfetta sia per utilizzo personale dentro casa, ma anche per utilizzo nelle palestre dove le esigenze dei professionisti sono molto più elevate. Si può adattare senza problemi a tutti e ha a disposizione tantissime funzioni più che utili. Un modello così non può mancare in casa di nessuno che vuole mantenersi in forma.
Il peso dell’articolo è di 28 kg mentre le dimensioni sono 93 cm x 52 cm x 130 cm e si può spostare da un posto all’altro grazie alle rotelline che ha sul fondo. In questo modo non deve essere portato di peso ma semplicemente trascinato senza rovinare nessun tipo di pavimentazione. Comodo e facile da usare, si adatta benissimo per uso frequente e quotidiano di tutti i membri della famiglia che vogliono fare degli esercizi fisici anche a casa.
Per tutti i tipi di utilizzo
Poter personalizzare la cyclette e renderla perfetta per ogni tipo di utente che si siede sopra di essa, è il sogno di ogni cliente che cerca il modello perfetto per le proprie esigenze. Per questa ragione, proprio la Diadora Atlas viene scelta con grande frequenza da parte di tutti perché può offrire il massimo a ogni singolo consumatore, dalle persone che lo utilizzano per la prima volta a quelle che sanno già benissimo come si utilizza una cyclette e vogliono avere solo la possibilità di tenersi in forma anche a casa.
Per i clienti che si avvicinano per la prima volta all’utilizzo di un attrezzo del genere, i produttori prima di tutto consigliano di leggere bene tutte le istruzioni che sono fornite, potendo in questo modo studiare in anticipo il modo in cui funziona nel migliore dei modi. Allo stesso tempo si consiglia un utilizzo prima di tutto non eccessivo, ma moderato, proprio per non sforzarsi all’inizio ma per ottenere dei risultati duraturi ed efficaci.
Varie funzioni a disposizione
Una delle caratteristiche molto importanti che ha a disposizione la cyclette Diadora Atlas è sicuramente il fatto che tutte le sue funzioni possono essere seguite sul display a cristalli liquidi che si trova davanti alla persona che lo utilizza, in modo tale da poter regolare e verificare l’andamento dell’allenamento in ogni momento. Una delle cose molto utili che la maggior parte dei clienti cerca durante la scelta di questo attrezzo per i propri utilizzi personali.
Tra le funzioni che si possono verificare e controllare si può trovare il battito cardiaco che viene controllato attraverso il polso, le calorie bruciate, la distanza percorsa, la velocità e il tempo. Allo stesso tempo si possono scegliere anche le varie difficoltà e le potenze per adattare al meglio la cyclette e personalizzarla come più piace a ogni singola persona. Scegliendo questo modello si può dire senza ombra di dubbio che si va sul sicuro e che si sta prendendo un ottimo attrezzo che può dare dei risultati perfetti in pochissimo tempo a tutti.
Cyclette (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|