Recensione De Longhi PRO1847 Stirella
Integrato con un sistema di vapore regolabile e con opzione di vapore verticale, De Longhi PRO1847 Stirella può essere utilizzato con tessuti diversi, avendo la garanzia di ottenere sempre risultati professionali ed impeccabili, in grado di durare a lungo anche una volta indossati i capi.
Pratico e funzionale, il ferro da stiro con caldaia De Longhi PRO1847 Stirella misura 24,3 x 35,2 x 20,8 cm, delle dimensioni nella media per un prodotto di questo tipo, e pesa complessivamente 5,75 kg. Il peso potrebbe sembrare piuttosto elevato per un apparecchio simile, anche se è bene ricordare che la parte che si dovrà maneggiare è ovviamente molto leggera, oltre ad avere un’impugnatura ergonomica in sughero che rende tutto più confortevole. Per di più, questo modello vanta anche una potenza al di sopra della media, ben 2200 W, che garantisce risultati professionali in tempi particolarmente brevi e senza necessità di sforzarsi esercitando pressioni eccessive sui capi.
Questo eccellente apparecchio ci permette di stirare con cura e precisione qualsiasi tipo di tessuto e si adatta in maniera semplice ed intuitiva alle esigenze dei vari capi di abbigliamento grazie alla funzione di regolazione vapore. Per trattare i tessuti più delicati, quindi, faremo meglio ad optare per un getto meno intenso mentre per i capi più resistenti e spessi potremo sfruttare tutta la potenza dell’apparecchio senza rischiare di bruciare, danneggiare o rovinare i tessuti.
Piastra Dual Turbo
Uno dei maggiori punti di forza del ferro da stiro De Longhi PRO1847 Stirella riguarda la piastra dell’apparecchio. Realizzata in acciaio inossidabile, uno dei migliori materiali per elettrodomestici di tutti i tipi grazie al suo elevato livello di efficienza e alla sua durata di vita, e ricoperta con un rivestimento in ceramica, la piastra Dual Turbo assicura lo scorrimento agevole della piastra unitamente a una diffusione omogenea del calore, permettendoci di eliminare tutte le piegoline più irritanti con una sola passata. Una piastra di questo tipo permette anche agli utenti meno esperti di ottenere risultati professionali senza alcuno stress.
Chiaramente, la piastra non viene utilizzata quando sfruttiamo l’opzione di vapore verticale, ma solamente per le tecniche di stiratura classiche. Il vapore verticale viene utilizzato invece per dare gli ultimi tocchi a vestiti con applicazioni di perle e paillettes, a magliette con stampe, abiti, completi, giacche e indumenti eleganti una volta appesi all’attaccapanni o adagiati su una gruccia. Con una rapida passata di ferro verticale ad un’adeguata distanza di qualche cm, i nostri capi avranno sempre un aspetto curato ed elegante e rimarranno perfetti come usciti da una tintoria, anche per molte ore dopo averli indossati.
Riempimento continuo
Dotato di un serbatoio trasparente dalla capacità di 1,1 l, il ferro da stiro De Longhi PRO1847 Stirella ci permette di stirare per oltre un’ora ininterrottamente mentre la superficie trasparente ci agevola nel tenere sempre sotto controllo la quantità d’acqua disponibile. Quando il livello tende a farsi troppo basso, una spia luminosa ci avverte e la struttura dell’apparecchio ci consente di effettuare il riempimento del serbatoio anche mentre il dispositivo è ancora acceso, garantendoci così un’autonomia illimitata.
Affinché le prestazioni del ferro non calino nel tempo, è bene effettuare un’operazione di pulizia accurata almeno ogni 5 o 10 usi, anche a seconda della frequenza con cui lo utilizziamo. Quest’operazione è semplificata notevolmente dalla presenza del filtro anti-calcare integrato che ci consente di portare a termine la pulizia in tempi brevi. Pronto all’uso in 4 m, versatile, pratico e funzionale, è un elettrodomestico professionale che si adatta alle esigenze di ogni utente.
Ferro da stiro (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|