Recensione De Longhi Pac AN112 Silent Pinguino
Silenzioso e performante, De Longhi Pac AN112 Silent Pinguino è ideato per garantirvi un dolce riposo o un ambiente quieto in cui studiare e lavorare, senza rischio di deconcentrarsi e in un colpo d’occhio mostra sul display LED tutto quanto occorre sapere per un settaggio ottimale delle impostazioni.
Grazie alla possibilità di installazione su porte scorrevoli, tapparelle o finestre, il condizionatore portatile De Longhi Pac AN112 Silent Pinguino ben si presta a diventare un elemento gradito in ogni stanza in cui vi sia bisogno di domare la calura delle stagioni estive sempre più torride o quella proveniente da computer e macchinari accesi che, per funzionare correttamente, necessitano di un ambiente poco umido e fresco. Il kit di installazione è incluso nella confezione originale e prevede un tubo flessibile lungo 1,2 m per un diametro di 13 cm, oltre a una traversa allungabile per semplificare le operazioni di fissaggio.
Compatto e facilissimo da trasportare o direzionare all’occorrenza, l’apparecchio misura 44,9 x 39,5 x 75 cm per un peso complessivo di 30 kg, una piuma se si pensa che può essere spinto con l’ausilio di apposite maniglie e ruote piroettanti poste alla base. La potenza di questo modello Aria-Aria è di 950 W e la sua classe energetica A+, un valore aggiunto che non grava sui costi di energia elettrica.
Funzione Real feel
Se il nostro più grande desiderio è quello di circondarci di apparecchi intelligenti che siano capaci di far tutto da sé o possano agevolarci nella selezione delle funzioni migliori per soddisfare le nostre peculiari esigenze, con il climatizzatore portatile De Longhi Pac AN112 Silent Pinguino possiamo essere certi di andare sul sicuro. L’innovativa funzione Real Feel, ad esempio, si basa su una tecnologia particolarmente all’avanguardia e agisce in modo completo sul clima dell’ambiente in cui il dispositivo si trova.
Una volta settata la temperatura che si desidera raggiungere, infatti, è lo stesso apparecchio a operare sia sulla diminuzione dei gradi come sul controllo dell’umidità in relazione ad essi. Il tutto può essere visualizzato comodamente sul display a LED con sistema CLI, ovvero Comfort Light Indicator, che segnala 3 differenti livelli di comfort. Infine, per avere impatto zero sulla fascia di ozono, questo modello è caricato con un gas altamente efficiente e naturale, il propano R290, per un uso responsabile delle apparecchiature che ci circondano le quali possono essere ecologiche se ci si affida all’esperienza di case produttrici che hanno fatto la storia dei condizionatori portatili.
Pareti insonorizzate
Per quanti lavorano o studiano e hanno bisogno di concentrazione, per chi desidera fare un pisolino sul divano o dormire di notte senza bruschi e continui risvegli dovuti al caldo eccessivo, i condizionatori portatili come De Longhi Pac AN112 Silent Pinguino sono la scelta migliore. La sua particolare struttura presenta delle pareti insonorizzate che, grazie anche alla doppia velocità della ventola, riescono a ridurre al minimo la noia dovuta al rumore sordo che, dopo pochi minuti, diverrebbe altrimenti insopportabile.
La rumorosità varia da un massimo di 62 a un minimo di 50 dB e si potrà selezionare l’icona della funzione Silent in qualsiasi momento si desideri, scegliendo di interagire con il tasto che riporta il profilo di un omino il quale, con l’indice accostato al naso, ci suggerisce proprio l’idea di un risultato finale simile ad un sussurro. Dal pannello o dal telecomando potremo scegliere di usare solo la funzione deumidificazione o ventilazione, mentre per quanto concerne la capacità di refrigerazione essa è di 11.000 Btu/h con un coefficiente EER pari a 3,1 e una portata d’aria massima di ben 350 mᵌ l’ora, un vero portento.
Condizionatori portatili (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|