Recensione De Longhi DDS20
Compatto, funzionale e potente, De Longhi DDS20 è un prodotto dall’elevato potere deumidificante, in grado di scaricare l’umidità raccolta sia in tanica che attraverso un tubicino. Con una tanica di 4,5 litri e tre velocità di ventilazione, è uno degli apparecchi più efficaci e apprezzati del momento.
Facile da utilizzare, pratico e funzionale, De Longhi DDS20 è uno degli apparecchi più apprezzati e acquistati del momento poiché garantisce dei risultati eccezionali e vanta un prezzo decisamente competitivo. Questo apparecchio non è certo uno dei più piccoli e leggeri in circolazione: le sue dimensioni di 34,6×27,8×48,8 cm e il suo peso di 15 chili, infatti, potrebbero renderlo leggermente ingombrante per le abitazioni più piccole. Allo stesso tempo, però, le pratiche rotelline integrate alla base e le maniglie laterali ci permettono di spostarlo da una zona all’altra senza troppi problemi – consentendoci così di deumidificare tutte le stanze della casa.
Uno dei vantaggi di un prodotto medio-grande come De Longhi DDS20, poi, è il fatto che sia integrato con una tanica per l’acqua piuttosto capiente di 4,5 litri – un valore superiore rispetto a quello di molti altri prodotti simili. Questo apparecchio, quindi, ha una capacità deumidificante di ben 24 ore, dopo le quali si spegne automaticamente. Pratico, funzionale ed efficace, De Longhi DDS20 è in grado di rendere ogni ambiente più vivibile e respirabile ed è il miglior alleato di chi soffre di allergie e di chi ha bambini piccoli (soprattutto se molto soggetti a raffreddori e problemi respiratori) in casa.
Ottima capacità
La qualità di deumidificatore professionale si valuta in base all’efficacia e alla precisione dei sistemi di ventilazione, nonché in base alla capacità di smaltire la condensa accumulata. De Longhi DDS20 vanta ben tre velocità di ventilazione diverse – che possono essere regolate ed impostate grazie a dei sofisticati sistemi di comando elettrico che garantiscono un controllo ottimale di tutte le operazioni. Alle tre velocità di ventilazione, poi, si aggiunge la classica ed immancabile impostazione “autofan” – ovvero la velocità automatica, adatta alla maggior parte degli ambienti.
Un ulteriore vantaggio di questo modello è la funzione Laundry integrata, grazie alla quale è possibile aumentare l’intensità di aspirazione e riuscire, così, ad asciugare il bucato in tempi record. Questa funzione si rivela particolarmente pratica per chi abita in appartamenti senza terrazza o in zone molto fredde e piovose, dove stendere i panni ad asciugare in giardino diventa impossibile. Grazie a deumidificatore portatile, quindi, possiamo stendere il bucato in sala o in qualsiasi altra stanza della casa, senza paura che la condensa possa rovinare l’intonaco o causare la formazione di muffe.
Filtraggio dell’aria
Versatile e funzionale, De Longhi DDS20 è dotato anche di un moderno sistema di filtraggio dell’aria integrato, grazie al quale l’aria viene purificata e resa più respirabile. Ciò significa che, oltre a togliere l’umidità, questo apparecchio funziona anche come purificatore ed è, quindi, la scelta perfetta per chi soffre di allergie o di problemi respiratori di varia natura. Silenzioso, efficiente e facile da utilizzare, De Longhi DDS20 è il migliore alleato di chi desidera liberarsi dell’umidità in eccesso senza necessariamente installare un deumidificatore da parete fisso.
Deumidificatore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|