Recensione D-Link DCS-942L
Piccola, comoda, portatile e nonostante questo estremamente efficiente, sicura e personalizzabile. La telecamera ip D-Link DCS-942L è il modello che si impone come uno tra i sistemi di sicurezza più innovativi immessi sul mercato, in quanto semplice da utilizzare anche per chi è meno esperto, ma affidabile ed altamente funzionale.
Con l’obbiettivo di fornire un prodotto che fosse in grado di adattarsi anche se installato in situazioni differenti, il modello è stato progettato affinché l’utente possa avere massima interazione non solo con la stessa ip camera, ma con tutto l’impianto che compone la protezione dell’ambiente di riferimento. Questo significa che per mezzo della sola app mydlink si avrà accesso ad ogni funzionalità, potendone personalizzare l’attività anche da remoto. Grazie inoltre ad una politica di massima professionalità perseguita da una tra le aziende più impegnate nel settore tecnologico e della sicurezza, impiegando il software D-View Cam ogni utente potrà gestire fino ad un massimo di 32 videosorveglianza telecamere ed creare un sistema a prova di ogni genere di effrazione.
Simili caratteristiche rendono D-Link DCS-942L perfetta per essere installata presso ambienti professionali quali potrebbero essere negozi e uffici, ma anche come impianto per l’amministrazione della sicurezza domestica, che come si sa oggigiorno necessita di massima attenzione.
Affidabile
Che si tratti di uno di qualità lo si vede subito anche soltanto analizzandone il design funzionale, ma è soprattutto andando ad osservare i componenti interni che ci si rende conto del vero valore di questa ip cam; ogni componente tecnologico è stato progettato per garantire immagini di altissima qualità e produrre video H.264 con risoluzione 640 x 480, 320 x 240, 160 x 112 fino a 30fps. D-Link DCS-942L riesce a sfruttare la luce naturale ed anche nei momenti in cui non vi è disponibile alcuna fonte di illuminazione, la telecamera ip è in grado di vedere e riprendere al buio grazie agli 8 LED per la visione notturna; un sistema che permette così di tenere ogni ambiente sotto osservazione in qualsiasi momento della giornata.
Essendo dotata di una slot memory con SD card da 16 GB inclusa, le immagini ed i video possono essere tranquillamente registrati su di un supporto removibile e che può facilmente essere utilizzato con altri tipologie digitali.
Intelligente
Non solo è stato fatto molto per creare uno user-friendly e che quindi non richieda eccessivi passaggi tecnici per poter essere impiegato, ma soprattutto ci si è dedicati alla realizzazione di un sistema intelligente grazie al quale non vi sarà alcuna problematica di spazio di archiviazione; D-Link DCS-942L può essere programmata per riprendere la scena soltanto nel momento in cui vengano messi in moto i sensori ottici e sonori, affinché sia possibile risparmiare funzionamento, pur mantenendo la telecamera ip vigile e pronta ad intervenire appena ce ne sia bisogno.
Per mezzo delle apposite impostazioni, può inoltre essere settato per riprendere con la visuale più ottimale o completamente personalizzato affinché ne sia possibile gestire ogni altra funzione tramite il proprio strumento digitale portatile; è possibile decidere il miglior sistema di allarme alle proprie esigenze, scegliendo tra immagini e video allegati ad email ed effetti sonori immessi nell’ambiente di riferimento.
Telecamere IP (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|