Recensione D-Link DCS-935L
Tra i prodotti più piccoli e innovativi, una telecamera ip che consente anche visione notturna fino ad una distanza di 5 metri; D-Link DCS-935L è il modello che stupisce per la sua versatilità e grazie al quale ognuno può trovare tutta la sicurezza di cui ha bisogno.
Una delle caratteristiche che distingue maggiormente D-Link DCS-935L dalla varietà dei molteplici concorrenti presenti sul mercato, è la sua capacità di fornire sempre immagini dettagliate sia in presenza che assenza di luce, permettendo così di creare un sistema di protezione completo e che funzioni 24h su 24, 7 giorni su 7; una funzione molto importante e che permette di usufruirne tanto come impianto da casa, che da ufficio, negozio o azienda.
Grazie alla possibilità di gestire la ip cam in modo semplice per mezzo di apposite app, ogni utente potrà avere sempre sotto controllo la scena, potendo visualizzare i particolari delle riprese anche su computer, smartphone e tablet in alta qualità e non perdere mai quello che succede nelle vicinanze o all’interno degli spazi di interesse; un sistema creato appositamente per garantire una gestione remota efficiente, ma che nonostante questo si lascia maneggiare con estrema facilità, proprio per favorire la personalizzazione della funzione di protezione.
Funzionale
Per avvantaggiare l’installazione della videocamera sorveglianza, è stata equipaggiato un sistema WPS così che non vi sia bisogno di procedere a lunghe e complesse operazioni di installazione su ogni dispositivo che venga connesso, ma semplicemente utilizzando l’apposito bottone si potrà eseguire l’interconnessione degli altri strumenti presenti nelle vicinanze. Questa è una delle caratteristiche che ha fatto maggiormente apprezzare la telecamera ip, poiché consente oggigiorno di integrare più telecamere di videosorveglianza è gestirle con una sola app, usufruendo delle connessioni più elevate sia a 2.4 che 5GHZ.
Oltre alla sua capacità di connessione, D-Link DCS-935L è una ip camera di valore in quanto grazie allo zoom 4x è possibile mettere in risalto piccoli particolari di un video o delle immagini che si desidera salvare sui propri hardisk, garantendo sempre qualità video H.264 e pertanto massima definizione. Dotata di protezione per l’amministrazione di gruppi di utenti, si presenta come uno dei modelli di maggior interesse per chi si vuole dotare de tecnologia portatile altamente efficiente.
Personalizzabile
Che si tratti di una cam ip di ultima generazione lo si vede subito anche dall’innovativo design che ne caratterizza il case, una struttura semplice ma allo stesso tempo avanzata, che non richiede alcun fissaggio particolare per poter espletare appieno le proprie funzioni. Base e corpo sono posizionabili affinché la telecamera ip possa essere installata sia presso superfici piane che muri, così che l’obbiettivo sia sempre rivolto nella giusta direzione e D-Link DCS-935L possa essere spostata all’occorrenza da un luogo a un altro.
Con l’obbiettivo di garantire uno che desse massima possibilità di personalizzazione, oltre al design funzionale, questo modello vanta anche un sistema che può essere settato con specifiche informazioni che permettano di usufruirne al meglio; dalla risoluzione a al tipo di notifica video, immagine o sonora che si desidera ricevere, nonché la precisione del sensore per l’individuazione dei movimenti e del microfono in grado di registrare rumori sospetti a causa dei quali far scattare l’allarme.
Telecamere IP (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|