Recensione D-Link DCS-5222L
Per chi è alla ricerca di massima efficienza in piccole dimensioni, così da poter usufruire della funzionalità di un impianto videosorveglianza ip di ultima generazione, ma che sia allo stesso tempo comodo e personalizzabile anche e soprattutto nell’installazione; D-Link DCS-5222L è la telecamera ip motorizzata che promette massimo livello di sicurezza.
Il grande vantaggio di alcuni modelli di telecamera ip è dato soprattutto dal sistema di motorizzazione installato all’interno, grazie al quale è in grado di monitorare tutta la scena, senza per questo dover essere di volta in volta direzionato. Le funzioni tilt e pan sono infatti state realizzate proprio per permettere di captare segnali e indirizzare la ripresa verso la specifica zona di riferimento; una capacità non da poco, soprattutto se la si unisce al fatto che questa micro telecamera ip non richiede alcuna installazione permanente e può anzi essere poggiata temporaneamente su qualsiasi tipo di superficie come fosse un semplice oggetto d’arredo.
Non solo, perché grazie al collegamento con smartphone realizzato per mezzo dell’app gratuita my dlink, la visuale della telecamere può essere regolata anche manualmente, affinché sia possibile avere una completa visione della scena anche nel momento in cui non vi sono problemi che azionano i circuiti automatici.
Innovativa
Con l’obbiettivo di immettere sul mercato una telecamera ip innovativa e che niente avesse da invidiare alla concorrenza, D-Link DCS-5222L è la videocamera ip in grado di usufruire della massima velocità di connessione, per mezzo dell’apposita porta Ethernet da utilizzare per collegare router posti nelle vicinanze. Per avvantaggiare anche coloro che desiderano installarla presso mobili e arredi distanti dalle prese internet della casa o dell’ufficio, D-Link DCS-5222L è il modello che non solo supporta la funzione wireless ma che addirittura può essere a sua volta impiegato come ripetitore, così da estendere la copertura di rete senza fili presente nello specifico ambiente di riferimento.
Un prodotto pensato due in uno, affinché sia possibile munirsi di un unico strumento multifunzione senza avere necessità di procedere ad ulteriori acquisti, ma anche e soprattutto progettato per coloro che desiderano creare sistemi di videosorveglianza altamente sofisticati per mezzo dell’interconnessione elettronica di più telecamere ip ed usufruire sempre della massima potenza di segnale, qualsiasi sia la complessità che caratterizza gli ambienti di riferimento.
Efficiente
Oltre alle funzioni ausiliarie pensate per garantirne uno altamente efficiente, la vera forza del modello discende soprattutto dalla qualità della ripresa, nonché dal modo in cui questa è personalizzabile. A parte infatti l’app mydlink grazie alla quale settare i parametri più importanti che riguardano immagini e video così da adattare il prodotto visivo agli schermi di cui si usufruisce, la telecamera ip consente di servirsi di uno zoom digitale da estendere fino a 4x mantenendo la qualità video di 720p, per poter analizzare in dettaglio i particolari degli oggetti o delle persone riprese sulla scena; una funzione non da poco, soprattutto nel momento in cui si impieghi lo strumento a livello professionale.
Grazie alla presenza di 8 innovativi LED, D-Link DCS-5222L è perfetto anche per quegli ambienti sottoposti spesso a mancanza di luce e per ogni tipologia di ripresa in modalità notturna; la visuale termica degli infrarossi assicura spazi tranquilli in qualsiasi momento.
Telecamere IP (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|