Recensione D-Link DCS-5000L
Comoda, pratica, efficiente, una micro telecamera ip in grado di soddisfare tanto l’utenza professionale che quella privata e fornire un sistema di sicurezza altamente sofisticato; D-Link DCS-500L assicura protezione interattiva e massima gestione degli ambienti di riferimento, grazie al suo sistema interconnesso con app.
Uno dei modelli di più facile gestione, pensato per garantire protezione anche ai meno esperti di sistemi elettronici e nonostante questo, permettere massima personalizzazione dell’impianto di riferimento. D-Link DCS-500L si adatta ad ogni uso ed anche analizzandone il case, ci si rende subito conto che la telecamera ip è stata progettata per fornire sicurezza mobile: non richiede alcuna operazione di installazione fisica, sicché è possibile usufruirne direttamente poggiandolo su di una superficie come fosse un semplice oggetto d’arredo ed anzi, proprio grazie al suo design innovativo anche la stessa ip cam contribuirà alla definizione dell’aspetto degli spazi che la ospitano.
Questa è una delle caratteristiche più importanti ricercate da chi ha necessità di uno strumento funzionale ma soprattutto comodo, che può essere trasportato senza alcun problema e che non richieda lunghi processi d’installazione prima di poter essere impiegato in nuovi ambienti.
Personalizzabile
Con l’obbiettivo di realizzarne uno avanzato, è stato equipaggiato sia con sistema LAN che wireless, nonché dotato di un’antenna che gli consente di ricevere ogni segnale senza fili posto nelle vicinanze; è infatti molto importante collegare la propria telecamera ip alla rete e D-Link DCS-500L lascia ampia scelta su come interconnettere al meglio, permettendo all’utente di usufruire della fonte di connessione più veloce disponibile nel preciso momento.
Non solo, perché proprio per costruire uno innovativo, questo moderna ip cam si collega facilmente ad ogni prodotto mobile per mezzo dell’app mydlink, la quale consente di monitorare da remoto ogni zona della casa, eseguire screenshot di particolare scene sospette, nonché inviare le stesse a chi si occupa della gestione del sito. L’applicazione permette di settare ogni parametro che permetta alla web can ip di espletare al meglio le proprie funzioni, come orario, scritte sovraimpresse sull’immagine, dimensione e qualità del video, registrazione, nonché la stessa capacità di detenzione del movimento delle finestre tenute sotto sorveglianza.
Efficiente
Seppur si tratta di un kit di sorveglianza ip creato con l’apposito obbiettivo di servire anche chi non ha profonde conoscenze di sistemi di videosorveglianza e fornire quindi massima facilità di utilizzo, è stato comunque concepito come uno strumento di grande utilità e pertanto dotato di sistemi di riproduzione video avanzati, per mezzo dei quali usufruire di tutta la sicurezza di cui si ha bisogno. Con una risoluzione di 640 x 480 fino a 20fps, 320 x 240 e 160 x 112 fino a 30fps, nonché la possibilità di settare le specifiche dell’immagine quali luce, saturazione e contrasto, ogni scena può essere visualizzata in dettaglio ed in modo nitido anche quando cambiano le condizioni di luce disponibili.
Anzi, proprio per fornire uno che non lasciasse mai senza protezione, D-Link DCS-500L è dotato di 8 LED per la visuale notturna, affinché sia possibile continuare a godere di massima sicurezza 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Telecamere IP (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|