Recensione Compex Fit 3.0
Pratico, versatile e funzionale, Compex Fit 3.0 è un apparecchio comodo da usare, adatto ad atleti e sportivi amatoriali ma anche a utenti sedentari. Grazie a diversi programmi inclusi e a tecnologie innovative riesce a migliorare il nostro stato di preparazione fisica e ad aiutarci a recuperare da infortuni.
Caratterizzato da una struttura compatta, dimensioni inferiori alla media ed un peso inferiore ai 100 g, Compex Fit 3.0 è un elettrostimolatore incredibilmente comodo che può essere utilizzato in qualsiasi momento e in ogni circostanza, sia per allenare le fasce muscolari che per recuperare tonicità e volume dopo un periodo di fermo o un infortunio. Grazie alla pratica custodia da viaggio che troviamo inclusa nella confezione, possiamo tenere insieme tutti gli elementi e trasportarlo con facilità, in modo da poterlo portare con noi anche in viaggio così da avere sempre un trattamento efficace a portata di mano.
Per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo apparecchio, è importante utilizzarlo in maniera corretta e, quindi, comprendere appieno le istruzioni d’uso e i vari programmi possibili prima di iniziare ad applicare gli elementi stimolanti, soprattutto le prime volte che lo usiamo. Nelle istruzioni, comodamente consultabili anche online, troveremo anche indicazioni precise sui programmi migliori da utilizzare in base alle patologie e ai nostri obiettivi, in modo da andare dritti al punto e ottenere risultati ottimali in tempi brevi.
Tecnologia MI-Scan
Uno dei maggiori punti di forza del performante elettrostimolatore Compex Fit 3.0 è il fatto che sia dotato di venti programmi inclusi, tra i quali troviamo opzioni per il trattamento del dolore, per l’allenamento, per la riabilitazione e per il recupero muscolare. All’interno della prima categoria troviamo programmi per curare contratture, dolori muscolari, mal di schiena, crampi, tendinite e molte altre patologie. I programmi di allenamento ci permettono invece, in aggiunta ad un allenamento regolare, di tonificare braccia, cosce, addominali e pettorali, migliorando anche il nostro stato di preparazione fisica in generale.
I trattamenti per la riabilitazione sono pensati per aiutarci a recuperare da un infortunio in maniera più veloce, mentre quelli per il recupero muscolare sono simili a dei massaggi di varia intensità pensati per far rilassare la muscolatura, drenare e ridurre il rischio di ricadute. In aggiunta, la tecnologia intelligente MI-Scan, attraverso uno specifico cavo MI-Sensor incluso nella confezione, è in grado di analizzare i nostri muscoli e di variare e adattare automaticamente il livello di stimolazione in base alle nostre esigenze fisiologiche.
Accessori ed extra
Il pratico e versatile elettrostimolatore Compex Fit 3.0 è dotato di quattro canali che ci permettono di trattare più di una zona allo stesso tempo, in modo da massimizzare l’efficacia e ridurre le tempistiche. Le varie impostazioni possono essere regolate con gli appositi tasti situati sotto lo schermo monocromatico, mentre gli elettrodi possono essere trovati già all’interno della confezione. Disponibili di dimensioni diverse, questi sono adesivi e possono essere riutilizzati senza la necessità di aggiungere del gel, che però è opportuno usare periodicamente per evitare che si secchino.
Un ulteriore vantaggio è il fatto che questo strumento sia dotato di una batteria ricaricabile – il che vuol dire che non saremo vincolati da cavi e cavetti durante l’applicazione – che può essere ricaricata in meno di cinque ore grazie all’apposito caricabatteria. Efficiente, funzionale e molto efficace, è un apparecchio comodo e facile da utilizzare, adatto anche ad utenti alle prime armi e a quanti non hanno mai utilizzato l’elettrostimolazione per migliorare il proprio tono muscolare e per trattare patologie.
Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|