Recensione Compex Fit 1.0
Essenziale, semplice e compatto, Compex Fit 1.0 è un apparecchio basilare di dimensioni ridotte, utile per trattare patologie e problematiche di vario tipo e, allo stesso tempo, per lavorare sulla tonificazione muscolare, sviluppando la tonicità e migliorando lo stato di preparazione fisica.
Pensato per quanti desiderano migliorare la tonicità dei propri muscoli e rimettersi in forma in tempi più brevi, ma adatto anche a chi ha necessità di trattare patologie di diversa natura o volesse ridurre qualche doloretto, Compex Fit 1.0 è un elettrostimolatore piuttosto semplice ed essenziale, integrato con alcuni programmi preimpostati e in grado di adattarsi alle esigenze di una vasta gamma di utenti, risultando comodo e facile da usare per via di una pulsantiera a 5 tasti soft touch di comprensione estremamente chiara. Le sue dimensioni sono di 26,6 x 17 x 11 cm ed il suo peso di 1,3 kg.
Il vantaggio principale di questo modello è il fatto che possa essere sfruttato in diverse circostanze, grazie soprattutto al suo impiego intuitivo che lo rende idoneo anche per chi non fosse particolarmente pratico nell’uso di prodotti tecnologici. Ad ogni modo, è sempre preferibile consultare le indicazioni del produttore prima di lanciarsi con trattamenti e programmi, in modo da avere un’idea chiara su come posizionare gli elementi correttamente e su come sfruttare al meglio le potenzialità dell’apparecchio, riducendo il rischio di ottenere risultati o effetti indesiderati.
Categorie di programmi
Per facilitarci il compito di gestire le impostazioni e regolare l’intensità, Compex Fit 1.0 è integrato con una serie di pratici programmi preimpostati. Nelle 10 opzioni selezionabili troviamo trattamenti sia per uomo che per donna e modalità adatte ad ogni caratteristica fisica. Tra i programmi di fitness ci sono proposte specifiche per lo sviluppo muscolare, in particolare pettorali, bicipiti e glutei, e varianti adatte alla tonificazione delle cosce, dell’addome e di altre zone del corpo. Il produttore assicura che 20 minuti di trattamento corrispondono a 350 addominali o 160 piegamenti.
Oltre a programmi per il fitness abbiamo anche opzioni rilassanti, ovvero massaggi in grado di drenare i liquidi in eccesso o far rilassare il muscolo, magari dopo un’intensa attività fisica, e programmi anti dolore ideali per quanti sono in fase di recupero post-infortunio o soffrono di dolori muscolari, tendiniti, crampi, mal di testa, mal di schiena e molte altre problematiche. Nonostante il numero limitato di programmi, questo modello ci dà comunque la possibilità di trattare con efficacia i disturbi principali e di migliorare notevolmente la tonicità.
Kit di accessori
All’interno della confezione di Compex Fit 1.0 troviamo tutti gli accessori necessari ad utilizzare sin da subito al meglio questo apparecchio e ad effettuare trattamenti mirati ed efficaci. Essenziali sono gli elettrodi, disponibili in formato 5 x 10 cm e 5 x 5 cm e caratterizzati da un lato adesivo che si attacca alla pelle senza bisogno di gel. Questi possono essere riutilizzati per diversi trattamenti e dovranno essere sostituiti solamente quando perdono il loro potere adesivo.
Sempre inclusi nel kit 4 cavi snap, da collegare alla base dell’elettrostimolatore e poi agli elementi adesivi stessi, una clip per assicurare l’apparecchio alla cintura e una valigetta per il trasporto, ideale per quanti desiderano avere sempre il trattamento giusto a portata di mano. In ultimo, ma non meno importante, il caricabatteria grazie al quale possiamo ricaricare l’apparecchio in poche ore e un libretto delle istruzioni su cui trovare consigli preziosi sulle modalità di utilizzo, i programmi ideali e la frequenza e intensità più adatte ad ogni trattamento.
Elettrostimolatore (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|