Recensione Chicco Up 012
Utilizzare un seggiolino auto dai primi mesi di vita di un bambino, è diventato possibile grazie ai modelli appositamente studiati come il Chicco Up 012 che si adatta perfettamente alla crescita dei piccolini. Stabile e sicuro, ma allo stesso tempo comodo e morbido, sarà alleato numero uno di tutte le famiglie.
Modello unisex che va benissimo sia per le femminucce che per i maschietti e che si installa con grande velocità e semplicità risulta essere il seggiolino auto Chicco Up 012. Con i suoi 13 kg di peso e le dimensioni 62 cm x 44 cm x 53 cm si presta benissimo per un uso quotidiano dentro qualsiasi tipo di veicolo. Grazie ai cinque punti di ancoraggio viene fissato perfettamente al sedile e si può usare fino a un massimo di 25 kg di peso del bambino.
La seduta molto morbida e imbottita, è perfetta per i viaggi sia corti che lunghi, donando il massimo del comfort ai bambini che ci devono stare all’interno. Il riduttore presente va utilizzato per i primi mesi, per poi essere tolto quando i bambini crescono. Le cinturine di sicurezza sono presenti sopra le spalle, in mezzo alle gambe e intorno alla pancia, legando benissimo i piccolini durante la loro permanenza in macchina. Sono anche imbottite e risultano delicate e morbide sulla pelle dei piccolini.
Cinque punti di ancoraggio
Una della caratteristiche che spesso cercano i consumatori è il fatto che il seggiolino auto sia semplice da installare e facile da usare, ma allo stesso tempo che sia anche ben fissato e solido sulla sedia della auto. Grazie ai cinque punti di ancoraggio che permettono di agganciare con grande sicurezza il modello Chicco Up 012, i genitori sono più che contenti dopo una scelta del genere. Risulta molto sicura, efficace e allo stesso tempo semplicissima da installare anche da soli.
Si sa benissimo che la sicurezza durante il viaggio in macchina è una delle cose più importanti per tutti, e questo percorso inizia direttamente dalla fase di installazione dentro la macchina, per poi procedere durante la permanenza nel veicolo. Questo modello sicuramente per la sua protezione e la semplicità d’utilizzo viene spesso scelto da parte dei genitori con dei figli piccoli. Solo seguendo la loro crescita e le loro esigenze li si può dare il meglio, ed è proprio quello che cercano tutte le famiglie.
Utilizzabile fino a 25 kg
Grazie al riduttore incorporato, il seggiolino auto Chicco Up 012 può essere utilizzato anche nei primi mesi di vita di un neonato, che ha delle esigenze davvero particolari. Risulta perfetto per poter mettere in macchina i piccolini e portali ovunque vadano i genitori, sapendo che sono protetti in ogni singolo istante. Per il gruppo 0+, il modello deve essere installato in senso contrario alla guida per poi essere modificato con la crescita del bambino.
Successivamente, come i bambini crescono, va tolto il riduttore e il seggiolino auto si presenta più ampio e grande per poter accogliere i pesi più grandi. Infatti, il peso massimo consigliato è di 25 kg che non dovrebbe essere mai superato. Anche il poggiatesta può essere personalizzato senza nessun problema, adeguandosi in altezza alla crescita dei piccolini e alle loro necessità. In questo modo i bambini di tutte le età e i loro genitori possono essere sicuri che sono protetti, sicuri e comodi durante il loro viaggio in auto.
Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|