Recensione Chicco Miinimo 2
Pratico e compatto, il passeggino leggero Chicco Miinimo 2 è ideale per i vari spostamenti. Una volta chiuso, riesce a stare in piedi senza problemi e occupa pochissimo spazio, risultando perfetto anche per i viaggi. Schienale reclinabile in 4 diverse posizioni e la seduta comoda sono i suoi punti di forza.
Confortevole e sicuro fin dalla nascita, il passeggino leggero Chicco Miinimo 2 coccola i bimbi grazie all’area centrale che è maggiormente imbottita e morbida. L’articolo ha un peso di 6,3 kg mentre le dimensioni sono 104 cm x 48,5 cm x 80 cm ed è ideale per essere portato anche con una mano sola oppure sulle spalle senza nessun tipo di problema e senza chiedere aiuto a nessuno. Il peso massimo supportato è di 15 kg e non deve essere superato in nessun modo, perché solo così si può garantire la sicurezza ai più piccoli.
In dotazione ci sono le cinture e lo spartigambe per una sicurezza ancora più grande e ricercata. Sotto la seduta si trova il pratico cestello che può servire per appoggiare i vari oggetti, copertine, borse e buste, lasciando le mani libere per le manovre e la guida più confortevole. La cinghia di trasporto e lo zaino sono ideali per portare il passeggino sulle spalle in modo del tutto unico che non si è mai visto prima.
Schienale reclinabile
Il design super moderno e la grande versatilità del passeggino leggero Chicco Miinimo 2 sono i suoi principali punti di forza. Pensato per dare il massimo sia ai genitori che ai loro piccolini, lo schienale può essere reclinato in quattro diverse posizioni, adattandosi alle diverse esigenze in situazioni differenti. Come si sa i bambini durante le passeggiate spesso si stancano e una nanna veloce è la salvezza per tutti. Grazie a questo modello i bimbi possono anche dormire visto che si può mettere in posizione completamente sdraiata.
Le quattro differenti posizioni sono perfette anche per far sentire i bimbi più rilassati, per poterli calmare e coccolare se sono nervosi. Oltre allo schienale, anche il poggiapiedi può essere adeguato alla costante crescita dei bimbi. In questo modo, questo passeggino leggero può essere usato per un periodo molto lungo senza la necessità che si va alla ricerca di un modello nuovo. Si adatta bene a tutte le esigenze ed è ideale per tutte le situazioni.
Manicotto paracolpi in dotazione
Di fronte alla seduta ampia e comoda si trova anche il manicotto paracolpi molto grande che viene dato in dotazione insieme al passeggino leggero Chicco Miinimo 2. Imbottito e rivestito di materiali identici al modello prescelto, sono perfetti per proteggere i bambini dalle cadute in avanti, tenendoli ben fermi all’interno del passeggino stesso. Oltre a dare la sicurezza è anche un utilissimo accessorio che evita i colpi inaspettati e che i bambini piccolini si facessero del male durante le passeggiate.
Una volta chiuso il modello, non sussiste il bisogno di togliere il manicotto anche perché si piega perfettamente insieme a tutto il telaio. In questo modo può essere sempre presente e sicuramente risulta di grande aiuto. Un accessorio del genere dona più tranquillità ai genitori che possono essere al 100 % sicuri che i loro piccolini sono tutelati e che sono completamente al sicuro e coccolati come mai prima d’ora. Avere un alleato come questo passeggino leggero a portata di mano è il sogno di tutte le famiglie con dei figli piccolini.
Passeggini leggeri (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|