Recensione Chicco Gro-Up 123

Utilizzabile da 9 mesi fino a 12 anni, il seggiolino auto Chicco Gro-Up 123 segue perfettamente la crescita dei bambini e le loro esigenze. La seduta comoda, il sedile facilmente reclinabile e il poggiatesta regolabile in altezza sono solo alcune delle caratteristiche di questo ottimo modello che sta conquistando tutti.

recensione Chicco Gro-Up 123

Il miglior prezzo online

Chicco Gro-Up 123

(4.2)

Offerta: 131,39 Prezzo: 149,00 Sconto: 17,61 (12%) *

Reclinare il seggiolino auto vuol dire permettere ai piccolini di fare il riposino e chiudere gli occhi durante il viaggio in macchina. Una funzione molto comoda, specialmente quando si devono intraprendere dei viaggi molto lunghi che non risultano sempre semplici per i piccolini di casa, che si stancano e annoiano velocemente. Con un paio di semplici mosse, dalla posizione seduta a quella sdraiata si potrà arrivare senza nessun tipo di problema, regalando ai bambini i momenti di relax puro.

Il peso dell’articolo è di 6.36 kg, mentre le dimensioni sono 76 cm x 41 cm x 52 cm, che rende questo seggiolino auto molto semplice da trasportare oppure da spostare da una macchina all’altra. Installazione facile e stabile grazie a cinque punti di ancoraggio, è una delle caratteristiche aggiuntive che sono sempre tra le più ricercate da parte dei genitori. La comodità e la morbidezza della seduta sono state particolarmente studiate per offrire il massimo comfort ai piccolini che sono in viaggio.

Omologato per i gruppi 1, 2 e 3

Quello che rende Chicco Gro-Up 123 tra i modelli più ricercati sul mercato, è sicuramente il fatto che si tratta di uno dei seggiolini auto che possono essere usati senza problemi da 9/12 mesi fino a 12 anni d’età di un bambino. Una grande comodità, essendo comunque un accessorio che deve essere usato obbligatoriamente per la legge e che non può mancare in un veicolo che deve trasportare i piccolini all’interno. Per questa ragione, poter avere uno che possa andar bene per quasi 12 anni è una grande comodità e tranquillità per i genitori stessi.

Importante è seguire le istruzioni riportate da parte del produttore che indicano anche il peso minimo e quello massimo supportato che devono essere seguiti per non compromettere il buon funzionamento dell’articolo stesso. In questo specifico caso, il peso consentito è da 9 a 36 kg che è perfetto per poter essere usato per moltissimi anni senza nessun tipo di problema, regalando sicurezza e tutelando i bambini che devono salire in macchina con i genitori.

Facilmente regolabile in altezza

Poter personalizzare il seggiolino auto può risultare molto comodo, specialmente se si pensa alla crescita dei bambini che avviene molto velocemente. I bambini con lo sviluppo necessitano di avere più spazio perché crescono sia in altezza che in larghezza e proprio per questa ragione il Chicco Gro-Up 123 ha pensato bene di mettere il poggiatesta che è regolabile in altezza, insieme alle cinturine che sono collegate alla seduta stessa. In questo modo si può adeguare alle esigenze dei piccolini, rendendo tutto più comodo e sicuro.

Proprio sopra il poggiatesta si trova un comando arancione che può essere azionato anche con una mano sola, e che permette di mettere l’altezza preferita. Lo stesso vale anche per le cinture che si possono allungare senza problemi, seguendo la crescita dei bimbi e anche i vestitini che a volte possono risultare molto imbottiti. Con tutti questi piccoli accorgimenti, i bambini possono essere sempre al sicuro, tutelati e allo stesso tempo molto comodi e contenti.

Seggiolini auto (Prezzi & Offerte)

Prodotto Offerta Sconto Voto
Chicco Gro-Up 123 Chicco Gro-Up 123 131,39 € 149,00 * 17,61 € (12%) (4.2)