Recensione Chicco 06626 Essential Digital Video
Tecnologia avanzata e digitale sono le principali caratteristiche del baby monitor Chicco 06626 Essential Digital Video che allo stesso tempo risulta anche molto semplice da usare. Audio perfetto e senza interruzioni, insieme a un video impeccabile sia di giorno che di notte per vedere cosa fanno i piccolini in camera.
Un perfetto alleato per tutti i genitori, questo baby monitor riuscirà a dare il massimo grazie alla sua potenza, tecnologia e modernità. Tutti i rumori e le interferenze sono ridotti al minimo, garantendo un suono sempre pulito e perfetto, mentre la videocamera è orientabile ed è possibile usarla sia di giorno che di notte grazie alla presenza di raggi infrarossi. Con la sua portata che va a toccare i 150 metri è comodissimo per uso frequente e quotidiano in quasi tutte le abitazioni che non hanno spazi esterni molto grandi oppure vari piani.
Batteria al litio è molto duratura e permette un’autonomia abbastanza elevata. Quando sul display si nota che il livello risulta basso, basta metterlo a caricare e il dispositivo sarà pronto di nuovo per essere usato. Il display comodo e facile da usare può essere personalizzato in base alle proprie esigenze e in caso di luce molto basa, la luminosità si può aumentare, permettendo una visione migliore e molto più chiara.
Attivazione vocale in caso di rumore
Utilizzando tutti i giorni un baby monitor per vedere e sentire cosa fa il piccolino di casa mentre i genitori sono in un’altra camera, presuppone il fatto che la mamma o papà rimangono sempre con audio attivo e con un orecchio sempre attento e vigile per sentire se va tutto bene. Si può dire senza ombra di dubbio che non è una cosa molto comoda, specialmente se si deve parlare al telefono, se si deve lavorare o altre cose che richiedono una maggiore attenzione e concentrazione da parte degli adulti in casa.
Ma tutto ciò non è il caso del modello Chicco 06626 Essential Digital Video che ha una funzione molto interessante e che permette di disattivare l’audio che sarà attivato automaticamente in caso il bimbo facesse dei rumori dentro la camera. In questo modo si può fare con tranquillità tutto ciò che si deve fare, sapendo che sarà il baby monitor stesso ad avvisare gli adulti in caso di necessità. Perfetto e semplice da usare, è sempre più spesso la scelta dei genitori con dei bimbi molto piccoli.
Videocamera a raggi infrarossi
Maggior parte dei genitori preferisce abituare i bambini fin da quando sono piccoli a dormire da soli nella loro cameretta. Questo capita sia di giorno che di notte, ma non per questo si vuole rinunciare alla possibilità di controllare e vedere in ogni istante se i bimbi dormono tranquilli oppure c’è qualche problema. Come si può fare se per caso l’ambiente è troppo buio? Niente problemi con il modello Chicco 06626 Essential Digital Video che ha una videocamera a raggi infrarossi.
Si attiva in automatico e si adatta perfettamente alla luce presente in camera, permettendo ai genitori di verificare ogni singolo movimento e tutti i dettagli anche con la luce quasi inesistente. Ottimo per le mamme e i papà molto esigenti che vogliono avere sempre tutto sotto controllo e che hanno bisogno di verificare i loro bimbi in ogni istante, anche se non riescono a stare con loro nella stessa camera. Super tecnologico e molto comodo è un dispositivo più che ideale per tutte le famiglie.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|