Recensione Chicco 06620 Top Digital Audio
Facile da usare, comodo e funzionale, il baby monitor Chicco 06620 Top Digital Audio è perfetto per tutti i genitori che vogliono avere la sicurezza che i loro bimbi nell’altra camera stanno bene. Audio perfetto, il display più che ricco e interattivo sono solo alcune della caratteristiche di questo ottimo modello.
Se si è in cerca di un baby monitor che riesce a coprire fino a 330 metri senza nessun tipo di interferenza, allora Chicco 06620 Top Digital Audio è la soluzione ideale per tutti i genitori. Semplice da usare, riesce a dare il massimo con tutte le funzioni comode e tecnologiche che ha a disposizione. Un’attivazione vocale automatica riesce ad avvisare i genitori in caso ci fossero dei rumori nell’altra stanza, dando la possibilità a ogni famiglia di impostare fino a 5 allarmi differenti, per poterli riconoscere senza problemi.
Questo modello ha anche la luce notturna e cinque ninne nanne che sono perfette per far addormentare velocemente i piccolini, per non parlare della possibilità di collegare il proprio mp3 con tutte le canzoni preferite all’interno. Oltre alle canzoni con mp3 si possono ascoltare anche le fiabe che sono ideali per far tranquillizzare i piccolini, specialmente se piangono o sono molto agitati. Ottimo alleato per tutte le persone che sanno molto bene quanto sia difficile a volte far prendere sonno ai piccolini.
Possibilità di comunicare con il bimbo
Non tutti i baby monitor permettono ai genitori di comunicare con il proprio figlio, ma servono esclusivamente come il trasmettitore audio che fa sentire tutto ciò che succede nella camera dei piccolini. Altri modelli invece, come Chicco 06620 Top Digital Audio danno la possibilità di comunicare a due vie, cioè di sentire audio dalla cameretta e allo stesso tempo di far sentire la propria voce al bambino che si trova lontano da noi, in un altra parte della casa.
In questo modo, i genitori possono calmare i figli facendoli sentire la loro voce e la loro presenza, possono cantare da lontano una ninna nanna e far sì che si tranquillizzino senza la necessità di entrare fisicamente nella camera. Non sempre si può correre da loro, e a volte è anche giusto farli abituare a non vedere i genitori ogni volta che piangono oppure cominciano a urlare. A volte basta farli capire che i genitori ci sono, anche solo da lontano e abituarli anche a questo tipo di comunicazione.
Rileva la temperatura della stanza
Avere la garanzia che i bimbi nella camera loro stanno bene, si può ancora di più, grazie al rilevatore della temperatura della stanza che indica sul display esattamente quello che si percepisce all’interno della cameretta dove dormono i bimbi. Se sul display del baby monitor si nota che è troppo freddo oppure troppo caldo, si può sempre aggiustare questo e fare in modo che i bimbi si trovino benissimo mentre dormono, senza sudare oppure sentire i brividi dal freddo.
È una delle funzioni che ha a disposizione il modello Chicco 06620 Top Digital Audio , che risulta abbastanza comoda da avere e allo stesso tempo tantissimi genitori la trovano molto utile, specialmente quando vogliono prendersi cura dei propri piccolini in ogni singolo istante. Anche se mamma e papà non sono vicino, possono sempre controllare se va tutto bene e se i bambini si trovano bene, se la loro cameretta risulta ottima per un sonno tranquillo e se la temperature è piacevole.
Baby monitor (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|