Recensione Candy GVF 1410TWHC/1-01
La moderna connettività NFC, unitamente alla possibilità di collegarsi da remoto grazie al wi fi, fanno di Candy GVF 1410TWHC/1-01 una lavatrice idonea a rispondere alle più moderne esigenze di praticità, consentendoci di gestire i tempi senza trascurare impegni di lavoro, famiglia e divertimento.
Se oltre a una buona capienza si desidera sempre poter avere a disposizione la possibilità di gestire il massimo controllo della propria lavatrice, Candy GVF 1410TWHC/1-01 è il modello perfetto da prendere in considerazione.
Il cestello ha una capacità di carico notevole di ben 10 kg, per dimensioni complessive dell’intero corpo macchina che misurano 85 x 60 x 54 cm, una profondità, dunque, adatta anche a spazi non particolarmente accoglienti.
Il risparmio è garantito, per merito non solo della classe, una A+++, ma della possibilità di risparmiare fino al 40% rispetto ad altre macchine appartenenti alla medesima categoria, non lesinando su caratteristiche importanti come la centrifuga, che qui raggiunge 1400 rpm per una rumorosità di 78 dB, che rimangono solo 51 nelle altre fasi. I consumi annui, infine, sono indicati in 143 kWh per l’energia elettrica e in 12100 L d’acqua.
Mix Power System+
Effettuare lavaggi rapidi è il sogno di chiunque svolga le faccende domestiche in casa, ma non per questo ci si può accontentare di risultati mediocri o approssimativi. Oltre ai programmi veloci da 14’, 30’ e 44 minuti, perfetti per chi non può aspettare ma necessita di capi immediatamente pronti da stendere, il programma Daily di Candy GVF 1410TWHC/1-01 richiede meno di 1 ora per dare il meglio di sé, solo 59 minuti e un’ulteriore vantaggio da annoverare.
Scegliendo infatti tale modalità di lavaggio veloce si potrà contare sulla moderna tecnologia Mix Power System+, capace di agire in modo mirato e diretto sulle macchie più comuni disgregandole ed eliminandole con estrema efficacia. L’acqua pulita proveniente dal tubo di carico si unisce al detergente precedentemente aggiunto in vaschetta, creando una sorta di emulsione lavante che viene spruzzata a diretto contatto con i capi in movimento e non diluita nella vasca in ammollo.
Su ogni centimetro della superficie degli indumenti agirà quindi un composto dalle potenzialità accentuate e i risultati saranno immediatamente evidenti. Inoltre, qualora non si fosse in casa al termine del ciclo, con Refresh touch il cestello della lavatrice opererà delicati movimenti periodici, al fine di evitare la formazione di cattivi odori e donarci profumati capi da far asciugare all’aria aperta.
Smart FI+ e connettività
Che si sia in casa o a lavoro, a sbrigare delle commissioni o a fare una bella passeggiata al parco, si potrà decidere in qualunque momento di interagire con Candy GVF 1410TWHC/1-01 in modo funzionale e semplice, il tutto per mezzo di Smart FI+.
Se la connettività NFC per funzionare ha bisogno di vederci nelle immediate vicinanze della lavatrice infatti, con la connessione wi fi invece si avrà modo di avviare o bloccare i programmi, di scegliere se usare uno degli ultimi settaggi o personalizzare e attivare una serie di funzioni. Si potrà caricare il cestello prima di uscire di casa, mettere nella vaschetta detersivo e ammorbidente e uscire senza pensieri, facendo partire il ciclo prescelto quando più sarà comodo, magari in base all’ora del proprio rientro o alle fasce orarie con tariffazione favorevole.
Una volta scaricata l’app sarà un gioco da ragazzi valutare i suggerimenti e portare avanti una gestione virtuosa dell’elettrodomestico, anche per merito di segnalazioni in tempo reale qualora si rilevassero malfunzionamenti o guasti di sorta, al verificarsi dei quali si verrà tempestivamente avvisati da un messaggio che ne specifica l’esatta natura.
Lavatrice (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|