Recensione Cam Portofino
Bello, confortevole, agile e ideale per uso quotidiano, il Cam Portofino è una scelta di gusto e di praticità per i genitori e i loro piccoli cuccioli. Le passeggiate insieme al vostro piccolino finalmente saranno tranquille e comode, senza troppi pensieri, sempre motivo di gioia e allegria.
Portare a spasso il vostro tenero pargoletto e fargli scoprire ogni giorno un pezzetto di mondo sarà un’esperienza sempre piacevole con Cam Portofino. Tra i passeggini leggeri spicca per la sua completezza ed uno stile inconfondibile che non lascia mai nulla al caso. Le dimensioni da aperto sono di 48 x 79 x 101 cm, mentre da chiuso misura 50 x 39 x 83 cm e pesa 7,6 kg. Lo schienale è reclinabile in 4 diverse posizioni per essere regolato, così come il poggiapiedi, secondo le esigenze del vostro bambino, sempre comodo nella seduta profonda, imbottita ed ergonomica.
Le cinture di sicurezza a 5 punti sono ideali per la sicurezza del nostro bambino avvolto da materiali imbottiti e molto morbidi, completamente sfoderabili e lavabili a 30° C a mano, preferibilmente con un detergente delicato. Non è consigliabile mettere il materiale in asciugatrice, ma piuttosto sarà bene farlo asciugare completamente all’aria aperta e in penombra in modo da tutelare i colori vibranti e brillanti a lungo nel tempo.
Freno sincronizzato
Prima di essere messi in commercio i passeggini leggeri devono superare severi test e soddisfare le normative europee vigenti. Cam Portofino ha un sofisticato sistema di freno sincronizzato delle ruote posteriori, che sono singole, mentre le ruote anteriori sono montate a coppie, perfettamente piroettanti a 360 gradi e dotate di sistema blocco e sblocco On/Off. I pneumatici sono in polipropilene ed Eva e provvisti di ammortoizzatori per rendere più confortevole al bebè ogni tragitto, anche il più accidentato.
Il prodotto è certificato frustration free e grazie al maniglione unico può essere guidato con una mano sola, rendendo semplice ogni manovra sia in rettilineo come in curva. Per un ulteriore comodità dei bimbi in qualsiasi stagione e con qualunque condizione atmosferica, nella confezione sono inclusi anche un coprigambe e un telo parapioggia trasparente, perché nulla possa mai arrestare la sete di avventura dei nostri picoli esploratori in erba.
Maniglia utile per il trasporto
Prima o poi capiterà a tutti di dover trasportare a mano il passeggino da viaggio, magari per salire le scale oppure perchè ci avviciniamo all’auto o all’imbarco in aereo e il bimbo è già in braccio a noi o lo teniamo per mano. Molte volte risulta un’impresa difficile, non tanto per il peso quanto per il fatto che non sappiamo come prendere i passeggini ultraleggeri in modo corretto. Cam Portofino ha pensato a rendere questo dettaglio a portata di tutti, semplificando un’azione ferquente ma troppo spesso poco attenzionata da altre case produttrici.
Una volta chiuso il telaio al lato destro troveremo una maniglia facile da impugnare, ideata ad hoc per trasportare il nostro passeggino leggero senza alcun problema. La maniglia è realizzata in materiale resistente e la presa è molto comoda perché il peso si distribuisce in modo equilibrato e non ci obbliga ad assumere posizioni inadeguate per far fronte al carico. Inoltre, qualora servisse poggiare in terra dopo la chiusura, questo modello ha un telaio in alluminio perfettamente progettato per stare in piedi da solo, agevolandoci in tutti i modi anche se siamo soli e consentendoci di destreggiarci magnificamente anche senza dover chiedere aiuto.
Passeggini leggeri (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|