Recensione Brevi Ginger
Con la sua seduta molto ampia e confortevole, il passeggino leggero Brevi Ginger può essere utilizzato fino ai 3 anni d’età di un bambino. Segue la crescita dei piccolini, adattandosi alle loro esigenze e allo stesso tempo venendo incontro ai genitori che cercando le soluzioni comode e semplici da usare.
Modello unisex che piace sia ai maschietti che alle femminucce, conquista subito anche i genitori grazie alla sua leggerezza e facilità d’utilizzo. Il peso dell’articolo è di 8,4 kg mentre le dimensioni sono 82 cm x 56,8 cm x 104,5 cm ed è adatto per essere portato in viaggio e si può trasportare con una mano sola. La sicurezza è rinforzata grazie alle cinture della sicurezza che sono presenti in 5 punti differenti e che tengono i bimbi al sicuro e tutelati.
Si apre e si chiude in un batter d’occhio, venendo incontro alle richieste dei genitori che chiedono sempre le soluzioni veloci, moderne e che non fanno perdere troppo tempo. Il design moderno ed elegante del Brevi Ginger è perfetto per tutte le famiglie che cercano anche l’estetica e la bellezza in un accessorio per l’infanzia. Le ruote sono singole e piroettanti, permettendo una guida facile e senza problemi, garantendo i momenti di relax e spensieratezza per tutta la famiglia. Un vero alleato che non può assolutamente mancare quando si ha a che fare con dei bimbi piccoli.
Tanti accessori in dotazione
Quando si opta per il modello Brevi Ginger del passeggino leggero, in dotazione vengono dati tantissimi accessori che risultano molto utili. Uno di questi è anche la mantellina parapioggia che serve per proteggere i piccolini in caso di tempo brutto e la pioggia oppure la neve. In questo modo i genitori possono lo stesso uscire con i loro figli senza troppe preoccupazioni, sapendo che i piccolini saranno sempre comodi e al caldo in ogni momento e in ogni situazione.
Un altro accessorio molto utile è anche il cestello in rete portaoggetti che si trova sotto la seduta e può essere utilizzata per appoggiare borse, copertine senza doverle portare in mano. Per le giornate di sole invece, questo passeggino leggero ha una capotta molto grande che riesce a proteggere il bimbo dai pericolosissimi raggi UV durante l’estate e le giornate calde. I materiali sono traspiranti e leggeri, permettendo il costante cambio d’aria, evitando in questo modo che i bimbi sudino troppo e comincino a sentirsi irritati.
Utilizzabile fino a 3 anni
La scelta del passeggino leggero è molto importante anche perché si cerca sempre il modello migliore per i propri figli. Oltre alla comodità e sicurezza, si vuole avere sempre un articolo che è resistente e duraturo, che potrà dare il massimo in ogni situazione e che potrà durare per moltissimi anni. Il modello Brevi Ginger infatti può essere utilizzato fino a 3 anni d’età di un bambino, supportando un peso massimo di 15 kg che non deve essere superato.
Lo schienale è reclinabile in varie posizioni, potendo essere messo in posizione orizzontale, permettendo ai bambini di fare la nanna anche fuori casa, durante le loro passeggiate con i genitori. Trattandosi di una struttura molto leggera e facile da utilizzare, tutto viene effettuato in un paio di semplici mosse e senza dover chiedere aiuto a nessuno. Una soluzione perfetta sia per i viaggi che per le esigenze di tutti i giorni delle famiglie con dei figli molto piccolini. Scegliendo questo modello, sicuramente si va sul sicuro, sapendo che si ha a disposizione un articolo valido e duraturo.
Passeggini leggeri (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|