Recensione Braun Series 7 7840s Wet & Dry
Tra i modelli più efficienti Braun Series 7 7840s Wet & Dry spicca perchè si tratta di un rasoio elettrico rivoluzionario di ultima generazione, che monta un sistema intelligente capace di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle e tipologia di intervento, capace di realizzare rasature sempre perfette.
Ciò che colpisce subito trovandosi di fronte a questo incredibile prodotto è il fatto che si tratti di uno dei pochi rasoi intelligenti disponibili, un tool frutto di approfondite analisi tecniche che hanno portato alla nascita di un impianto innovativo ed altamente funzionale. Il rasoio elettrico Braun Series 7 7840s Wet & Dry è dotato di tecnologia in grado di riconoscere la superficie della pelle ed adattarsi di conseguenza al mutare dei lineamenti sui quali si intende intervenire.
Si tratta della soluzione perfetta per coloro che hanno una barba non omogenea, per quelli che sono soliti procedere a rasature personalizzate, così come per chiunque sia alla ricerca di uno strumento efficiente e capace di garantire ottimi risultati anche se impiegato in condizioni operative non ottimali. Grazie al supporto di testine realizzate con materiali di prima scelta ed un sistema di taglio di nuova generazione, non sono necessarie più passate sullo stesso punto, ma una semplice rasatura basterà ad eliminare la quasi totalità dei peli presenti. Il design moderno ed elegante dà vita ad un modello altamente maneggevole che misura 3,1 x 7,9 x 5,9 cm e pesa 458 g.
Lame e protezione
Procedendo all’apertura del case ed estraendo gli elementi sensibili è facile comprendere la qualità del dispositivo che si ha di fronte. Il rasoio elettrico Braun Series 7 7840s Wet & Dry monta una struttura composta da ben 4 elementi sensibili, 3 di taglio ed una SkinGuard a protezione della cute, in grado di eseguire rasature di massima precisione anche in presenza di peli difficili, duri o piccoli e pertanto solitamente difficilmente lavorabili per mezzo dei classici rasoi elettrici.
Un sistema pensato per avvantaggiare la qualità delle operazioni, ma anche per permettere all’operatore di eseguire manutenzioni precise e dettagliate, affinché sia possibile ripulire lo strumento da tutta la sporcizia che si accumula al suo interno e che a lungo andare se non gestita con cura, potrebbe portare a malfunzionamenti delle lame. Possedendo una struttura completamente impermeabile, non vi sono problemi di sorta anche nel caso si desideri sciacquarlo direttamente sotto l’acqua corrente, così da avere la sicurezza di lasciare il case terso e pronto all’uso per la prossima volta in cui se ne avrà bisogno.
Innovativo in tutto
Con l’esplicito obiettivo di immettere sul mercato un prodotto altamente innovativo e che si distinguesse subito dalla varietà dei concorrenti presenti nel settore di riferimento, Braun Series 7 7840s Wet & Dry è uno dei primi rasoi elettrici di ultima generazione a montare un sistema a rasatura sonica, che effettua 10.000 vibrazioni al minuto grazie alle quali è possibile catturare anche i peli posti nelle zone più difficili ed eseguire perfette rasature, anche in presenza di barbe folte ed importanti.
Equipaggiando un impianto di taglio usufruibile a 5 diverse velocità, da Sensibile a Turbo, ed un adattamento ai contorni in 8 direzioni, si comprende subito il grado di personalizzazione che si può ottenere durante l’intervento, poiché in questo modo è possibile gestire in modo ottimale ogni zona del viso accarezzando i propri lineamenti ed avere sempre la sicurezza di un risultato altamente soddisfacente. Supportato da una batteria a Ioni di Litio, il rasoio può essere impiegato tranquillamente senza fili per un periodo totale di 50 minuti, garantendo così anche massima comodità.
Rasoio elettrico (Prezzi & Offerte)
Prodotto | Offerta | Sconto | Voto |
---|---|---|---|